![]() |
intermedio...
|
Quote:
davide spiega a tutti quando in pista hai detto ke girando la vite dell'aria non cadeva + la benzina da sotto il serbatoio. e spiega pure a tutti la tua teoria sul carburatore tuo ke pare l'unico senza getti e polverizatore,hai forse montato l'iniezione elettronica sotto la china ad aria? muuuuuuahahahahahahaha |
Quote:
muuuuuuuuuuahhahahahahahahahahahahhaahah |
Quote:
cmq x i getti nn sapevo ke pure su quella ***** di carb, stavano e poi la carb. la so fare ma nn lo mai fatta. |
Quote:
quando mai o detto ste cacchiate:smt132 ametto ke dicevo ke al acrb. della aria nn c'era il getto dle max. bho |
vedi ke forse ti sei dimenticato come sempre delle cose che dici xsrò stavamo io tommy gigi e lorenzo testimoni se vuoi ti rinfreschiamo la memoria...
|
Quote:
puuaaauhahuauhahu..questo è il massimo!....nn l'ha mai fatta...xò la sa fare... Per scienza infusa l'hai imparata? ahahahah :smt139:smt139:smt139 |
sui libri di tecnica motoristica
|
Beh tocca a me!!!
diciamo che come basi generali ci siamo....se devo cambiare qualche pezzo alla mini lo faccio...la carburazione la faccio io, dato che arrivo dai kart dove la carburazione può cambiare da un giro all' altro e per intervenire lo devi fare mentre guidi... ma al motore non metto mai mano!!! per quello ho una persona fidata, un grande esperto, una persona che in un' attimo capisce cosa succede e che ha sempre mille consigli su come intervenire efficacemente.....sto parlando di Aster76 :si::si: devo imparare ancora tanto!!! |
credo ke tutti noi dovremmo selezionare ho da imparare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |