![]() |
Ho le Li Wang cinesi... e devo dire che mi trovo molto bene... non sono come le solite slik che montano le cina ad aria. Hanno un grip che credo soddisfino la potenza anche del bb e altri pezzi che ho... riesco an andarci giu cattivo senza sentire che apre o che cala, poi ovvio se si apre in curva scivola un pò...
Probabilmente le pmt saranno ancora meglio... che dite?:smt127 |
Quote:
|
Quote:
Prova le PMT e poi riscrivi ! Ciao e aspettiamo tue notizie. |
Quote:
|
io prima giravo con le zong-ya mi ci divertivo ma da quando sono passato alle pmt con le gomme cinesi non ci butto piu i soldi....io pure prima puntavo al risparmio ma per quello che ti costano ci fai (se giri come me) un'intera stagione!
magari se sei un amatore cm me te le compri usate!! non c'è paragone!! |
quoto tutti quelli chemontano le gomme che non sono cinesi!!
io ho le pmt junio e dopo 1 anno ancora vanno bene!! ci ho fatto circa 15 uscite!! e devo dire che per le cina ad aria vanno benissimo ancora tengono un botto!!:si: |
Salve ragazzi,
chi e' in grado di stilare una tabellina dove si riporta la pressione delle gomme in base al peso del pilota, il tipo di gomma (ita/cina), la stagione, tubless/cameraaria, ecc ecc. O magari esiste gia ? |
la pressione è una cosa che devi sentire te in base a come ti piace sentire la gomma a terra,allo stile di guida,temperatura ecc..ec.c..=)=)
>>> Per il creatore del topic...io sono all'università di pisa e andiamo a girare domenica al mugello e qualche volta andiamo a montemurlo o sesto...;-) |
Sul sito di pmt c'è la tabella...
|
Strano...ma non riesco a trovarla.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |