![]() |
sapete ke pensavo? possibile ke i cini nn abbiano pensato a fare delle tute dal costo di una 50ina di euri? nn saranno il massimo, ma per ki comincia meglio quelle ke jeans e ginokkiere....o no?
|
Quote:
Azz, ci sono le mini a 150euri e le tute a meno di 200€ nn si trovano E' un pò un controsenso. |
forse mi ricordo male ma bennymax l'aveva pagata così (probabilmente sbaglio)
cmq anche la tuta di filo non sembra male come rapporto qualità/prezzo |
Sinceramente delle tute che costano poco non mi fiderei... Ho visto di persona un mio amico vantarsi di aver pagato 180 euro una tuta, che poi alla prima caduta si è strappata sopra il ginocchio (era fatta di semplice tela) e lui si è sgrattugiato per bene sull'asfalto... Ragazzi, che uno vada piano o forte, il problema è che non sai mai come puoi cadere... Non risparmiate sulla sicurezza... La pelle sull'asfalto brucia!!!!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
no, mi sono spiegato male :), nemmeno io le prenderei mai, ho una record e se la cambio la riprendo, ma mi sembrava strano ke dopo le mini a 100 euro nn ci fossero le tute a 50....
|
|
qualcuno sa dirmi dove viene prodotta la biesse? Fa parte dello stile made in cina?
http://www.mjallmotors.com/public/fileM575.jpg |
no, credo sia italiana...un imitazione delle record cmq ;) se l'hanno imitata bene, è ottima ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |