![]() |
ciao a tutti iodopo mesi di astinenza ci sono andato domenica mattina (pista doro) ma non mi hanno fatto girare (forse xche ero unico solo kart)purtroppo sabato non ci saro ma si potrebe fare pure la prossima domenica.
|
Quote:
|
azz un altro romano col pit e vai piu siamo piu aumenta la comunity dovremmo fa un raduno per tutti i pittari del lazio....poi ki puo ben venga anke da fuori:si:
|
Quote:
|
Chi c'e' del forum domani???:smt124
|
problemi di lavoro x domani mi impediscono di venire xro x la prossima settimana ci possiamo mettere daccordo x un uscita a tutto gas:rotfl::rotfl:
|
a me nn mi porta nessuno...ma forse vado con amici al raduno "elaborare day" alla pista di anagni...ISAM!
|
Oggi moooolto bello......ci hanno fatto girare anche sulla parte "lunga" della pista.....uno spettacolo!!! Sabato mattina prossimo se non piove si replica e piano piano iniziamo ad essere sempre di piu'!!!!!!:si: Ps:ho conosciuto Luca LFRANCE1 e sembra una personcina a modo e simpatica!
|
Grazie!
Il prossimo fine settimana, se non sono fuori Roma, ci vedremo nuovamente alla pista d'oro. Ti confermo che ho fatto l'ordine a sport-toys che mi hai consigliato. ciao Luca |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |