![]() |
Quote:
|
esattamente possono girare tutti con le proprie moto, come un giorno qualsiasi di prove libere, pagando il biglietto, che nn ricordo quanto è......
in più ci saremo noi con le grc a farle provare!! |
Il biglietto a torricola è di 10€ e pochi € per la tesserina... mi sembra tre...
|
Quote:
siete dei grandi!! |
Sicuramente presente!
Sono troppo attirato da questa nuova GRC e non vedo l'ora di provarla? Dove è possibile iscriversi? Grazie! |
tra poco faremo un sondaggio per sapere le persone che aderiranno a quest'evento!
|
Io mi prenoto per una prova :si:.............se portano una di quelle di rozzano PLK sai che sbavo
|
solo 10 euro l'ingresso???
:sbav: :sbav: mamma mia, non ci sono abituato a sentire sti prezzi per poter girare un giorno in pista:smt107 divertitevi ragazzi :si: per chi non l'ha ancora provata rimarrà a bocca a perta da come ci si troverà;) |
chiamo subito!! ho letto il messaggio ora!! che spettacolo!! complimenti a tutti quelli che hanno organizzato l'evento!! finalmentespero di poter provare questa nuova mini di cui se ne parla benissimo!! e magari mi innamoro e faccio il matto!! e me la compro con 6kg di cambiali!!!:doh:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31. |