![]() |
Quote:
|
basta richiederlo e lo spiegheranno sicuramente, meglio sottolineare certe cose per tempo e magari farle modificare dato che è ancora ufficioso
|
E se qualcuno vuole montare degli idraulici Grimeca??o Hope?? o chissà cosa...non li può montare perchè la DM e la GRC per esempio hanno a listino solo i Formula??A me sembra una sciocchezza..perchè per esempio BMS monta i Hope allora perchè non si potrebbero montare anche su DM o altra marca???mi sembra veramente una sciocchezza sto regolamento..
|
Mirco magari cercano di livellare la qualità delle moto per renderla una competizione fatta + dal pilota...è l'unica spiegazione che riesco a trovare...cmq Domenica si sentiranno loro, magari ci stiamo fasciando la testa x niente..
|
Lo spero tanto Sandro. Vedremo che ci dicono...
|
Credo di sapere quello che stai pensando...e spero con te che nn sia così...
|
Una cosa che però mi lascia perplesso e che non c'è una categoria per le cinesi, che credo che fino a qualche tempo fa c'era... O mi sbaglio :smt132:smt132
|
ti sbagli, non c'è mai stata...
|
Quote:
|
... io dico di aspettare che escano le rogole chiare e le spiegazioni del fantini...
lui ha sempre fatto e continuerà a fare il possibile per farci divertire e rendere le cose sportive... lasciamo le polemiche ad altri noi pensiamo a darci de GASSSS e divertirci... ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |