Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Termocoperte... (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/55843-termocoperte.html)

Pikachu 26-09-08 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 770886)
considerando che le gare di pit motard durano in genere circa 10 min a sessione e i primi giri determinano il risultato al 70 % qundi si sono utili (se fai gare), però devi considerare che il 50% delle piste o dei parcheggi non ci sono prese di corrente quidi devi aquistare anche un gruppo elettrogeno per alimentare le termocoperte quindi.......

mi piacciono molto le tue risposte nei forum...dici cose vere e sei molto diretto...

bravo...credo che sei uno dei pochi che ne capisce di moto...

ciao.

Artiglio 26-09-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da Pikachu (Messaggio 773099)
mi piacciono molto le tue risposte nei forum...dici cose vere e sei molto diretto...

bravo...credo che sei uno dei pochi che ne capisce di moto...

ciao.

ti ringrazio molto, dico solo la mia opinione per esperienze vissute.... non per sentito dire io le termo non le ho anche se faccio qualche garetta ogni tanto, ma sai com'è di soldi ce ne sono sempre meno :smt107

mully1 03-10-08 11: 24

quoto artiglio, servono solo se uno fa gare essendo molto brevi avere già le gomme in temperatura alla partenza può fare la differenza, ma sinceramente quando vedo la gente che gira per divertimento con turni da 30 min. con le termocoperte mi viene un po' da ridere, insomma ti viene naturale pensare che servono solo per far scena, infatti di solito sono quelli che lasciano la pit sul cavalletto tutto il giorno e si divertono a smontare e rimontare.

Comandante 03-10-08 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 778124)
quoto artiglio, servono solo se uno fa gare essendo molto brevi avere già le gomme in temperatura alla partenza può fare la differenza, ma sinceramente quando vedo la gente che gira per divertimento con turni da 30 min. con le termocoperte mi viene un po' da ridere, insomma ti viene naturale pensare che servono solo per far scena, infatti di solito sono quelli che lasciano la pit sul cavalletto tutto il giorno e si divertono a smontare e rimontare.

...io le avrei usate proprio per quello...:smt136!

skizzo93 03-10-08 14: 52

anche se ho avuto una discussione con artiglio via pm..... quoto in pieno quello detto..... vai artiglio continua così..... scusa...:smt127:smt127:smt127

Comandante 03-10-08 14: 59

E' che è tutta sta mielosità...non ci sono abituato!:smt139

Artiglio 03-10-08 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da skizzo93 (Messaggio 778321)
anche se ho avuto una discussione con artiglio via pm..... quoto in pieno quello detto..... vai artiglio continua così..... scusa...:smt127:smt127:smt127

tranquillo, io mi sono divertito un sacco ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55.