![]() |
Quote:
...sembra la moto dei puffi... E sai perchè? Perchè ha il codino troppo basso, tra il parafango e il codone ci passeranno 2 dita... Sul muso niente da dire! Anche il forcellone non è male... Il motore poi so che quelle a liquido vanno "forte" già da originali rispetto ad una C1... Se l'avessero fatta + a "penola" dietro sarebbe stato mooooooolto meglio... |
la bellezza è soggettiva su questo non ci piove. di certo non ha nulla a vedere con una italiana ma stiamo parlando ora di prestazioni e io non mi posso proprio lamentare
|
Quote:
Xò guarda una D1 vs DM oppure una Blata vs C1... Le finiture e i materiali delle cinesi sono scadenti ma esteticamente sono parecchio uguali... |
a me è sempre piaciuta.. prima si trovavano delle repliche polletti tutte blu davvero carine... poi è una di quelle che a tenerle cinesi spendi poco e vanno da dio... anche se devo dire la verità la blata rossa replica ducati dal vivo è la più carina delle cinesi..
ciao |
Filtro a potenza??? pensa .... ti mandano la mini... e il filtro devi andarlo a prendere a potenza:smt146:smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146:smt146:smt146 :smt146
me le faccio e me le rido.....:smt146 |
Quote:
Complimenti Fushion! L'hai fatta molto bene...:si: il codone/sella è quello della WT aria vero? Io gli cambierei solo il parafango post o lo leverei del tutto ;) |
quella è un banshee con il motore replica bz che non va molto bene e fai fatica
ad adattarci i pezzi originali , inoltre per farci stare la pompa dell'acqua i cinesi tranciano un pezzo di telaio altrimenti non passano i tubi:smt107:smt107 la migliore è quella con il motore replica polin , ma credo che non se ne trovino + |
comunque la banschee
e una delle motine cinesi piu veloci e belle ciao |
diciamo che è fatta bene... anche se quel telaio cosi grosso non mi piace (la banshee come la grc gp)
i gusti son gusti, ma dire che son belle le carene della banshee.... bisogna avere il gusto dell orrido:smt146 ma tutto sommato è una delle poche cina fatta bene |
è una motina che ciclisticamente và bene e non dà molti problemi e poi il motore *********** non è niente male e in più è comptibile con tutti i pezzi italiani perciò se non si vogliono scocciature è una buona mini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 24. |