![]() |
per favore ragazzi..non andiamo a discutere anche in questo topic..ormai è un disastro sto forum..in ogni topic c'è una discussione che va a finire male..:doh:
cercate di essere tranquilli ognuno dica pure la sua per cercare di risolvere il problema..ma non c'è bisogno di scannarsi a vicenda!!! :si: allora.. torniamo ai discorsi seri... Cosa mi consigliate..la cuffia risolve poco e niente..io non devo abbassare si 3 db ma di 10... quindi vado di air box? quello nel link va bene?mi sembra un buon rapporto qualità prezzo..:smt132 |
io ho il motoforce che costa 20€ e va benissimo, se hai intenzione di comprarlo prendi anche l'attacco inclinato a 45° altrimenti sulla tua non lo monti
|
Quote:
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=955 |
si esatto e stai sicuro che questo a detta di tutti quelli che lo hanno provato è il migliore come rapporto qualità(anche come silenziosità) prezzo.
Quando dovrò cambiare filtro oppure voglio cambiare un pò la moto lo compro sicuro! |
si è quello, a me la carburazione e la resa è rimasta invariata da metà in su, in basso ho dovuto smagrire 2 punti di minimo e una tacca di spillo. ti posso aggiungere che un mio compagno di uscite l'ha montato, settato e tenuto su per un po', poi ha provato a rimettere il cono (e relativa carburazione ovviamente) e la moto andava bene (è un caso sporadico che può dipendere da mille fattori, ma succede)
|
si dall'aspirazione i db escono ma è il silensiatore che fà la differenza...per stare sotto i 94 purtroppo vanno fatti in certo sistema o quantomeno la lana di roccia và sostituita spesso e non và pressata + di tanto....:si:
|
io lo appena sostituita e sicuramente non pressata l'ho messa molto delicatamente...
come si dice in romagna: ho fatto un lavoro con la grazia!:si: quando torno a san mauro provo a farmi misurare i db...per il momento mi rompono solo in una pista..che più che pista sembra un parcheggio con un'aiuola interna:smt146:smt146:smt146 http://www.minimotovr.it/foto/piste_testi_foto_22_b.jpg |
ma non ci andare manco in quel buco! molto meglio il motorpark che da li sarà a un km
|
Quote:
|
ma non è che hai la marmitta che sfiata da qualche parte?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |