![]() |
si anche a me piacerebbe sapere se e' stata riaperta ........ per noi di asti era molto comoda cm pista....
|
Ho chiamato in questo momento Fuorigiri, ma niente da fare mi dice che probabilmente riaprirà a fine ottobre, toccherà mettere le catene per girare!!!
Le mini le hanno sempre noleggiate penso che continueranno a farlo. Mi spiace ragazzi, ma tocca ancora andare a Tortona, aspettando tra un turno e l'altro di qui simil kart/autoscontri. Ciao |
Beh dai almeno è gia qualcosa.... Almeno si sa che la pista riaprirà per novembre, e quindi si potrà andare a fare una bella pistata prima di mettere in letargo le bestioline... Ma una domanda... Si dovrà comunque fare una tessera, e quanto sarà la sua validità (non vorrei mai che si pagassa una tessera annuale per soli 2 mesi)
|
sinceramento non so se si pagherà una tessera!!! so solo che stanno cercando qualcuno che la prenda in gestione.
Ragazzi se conoscete qualcuno che abbia voglia/tempo e passione per le mini/minimotard e magari anche KART, ditegli di contattare il negozio di fuorigiri di Alessandria!!!! Secondo mè si possono fare degli affari con quella pista!! ma l'essenziale è fare divertire tanti ragazzi (e non) come noi che hanno voglia di passare una bella giornata in pista senza spendere delle cifre proibitive. |
ma sapete o avete visto il tracciato x caso.
|
Quote:
http://img204.imageshack.us/img204/5267/pisteeu2.th.jpghttp://img204.imageshack.us/images/thpix.gif So solo che era la configurazione pre-miletto, ovvero quella che c'era primadi quella presente fino a 2-3 mesi fa... Però non so quale tra le due fosse... |
BRAVO!!! è la configurazione n. 1 (nella tua foto quella in alto).
Secondo te si usa sempre la stessa rapportatura? |
bene bene, allora torna il tracciato originario...
molto più bello a mio parere.. fateci sapere quando apre che un salto ce lo facciamo io e la mia combricola. |
Quote:
Quote:
|
ma io ci ho girato prima che la prendesse miletto ed mi piaceva molto e invece quella di miletto non mi piaceva molto.comunque io ho girato con i rapporti 6 66 con la mia dm 40cc.con il tracciato precedente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |