![]() |
la strada di quest'anno secondo me era buona, serviva qualche accorgimento ma poi saremmo stati a posto, invece si butta via tutto!
Non sò se ci si rende conto ma qui ogni anno è una rivoluzione, prima distinzione mini e midi, poi 40 e 50, poi peso, poi età, ma che diavolo uno cosa fa? passa un anno a prepararsi per partecipare alle selettive l'anno dopo e si trova che tutto quello che stà facendo praticamente può mandarlo a benedire perchè tanto correrà con dei "fantini" (senza con questo voler screditare i piloti leggeri) |
si lucrez mi ricordo il tempo perso dietro a mettere a punto il 40 per poi dire prendi tutto e ricomincia da zero
|
Assurdi, mi sa che saranno in pochi il prossimo anno, e invece in Uisp sara' pieno di gente
|
il problema è che la uisp costa troppo farla perchè le piste sono lontanissime per la maggior parte di chi corre la fmi e i costi si moltiplicherebbero a dismisura se si dovessero programmare mega trasferte di allenamento e weekend di gara
|
ok deciso....il prossimo anno me ne sto a casa!!
|
Quote:
prendi ad esempio giampy! è un pilota che oltre ad andare forte ci mette animo ed entusiamo! con questa suddivisione non dovrebbe più correre????ROBA DA MATTI! io dico una cosa sola a voi piloti, emigrate in blocco nella UISP! |
la uisp per noi non è comodissima..... azz io stavo facendo qualche pensierino con il longo ma mi sa che continueremo amatorialmente!!! robe da matttiiiiii!!!!!!!
|
Quote:
alla UISP ci han pesato davanti ai loro okki in maglietta e pantaloncini, aggiungendo un 3kg che era circa il peso dell armatura e il gioco è fatto in questo modo nn ci sono zavorre che tengano o sottopesi, e il metro di misura è uguale per tutti tanto difficile? ***** centra l'età? se mi mettono con i 1993 invece di prendere 1 giro ne prendo 3! non ce un gran equilibrio ma qui le leggi vengono fatte e realizzate a loro piacimento, come il peso(quest anno alla pesa di san mauro se ne son viste più di una e vanno a prendere uno adesso per 300gr), verifiche fonometriche che solo loro sono uno skifo, e controlli vari! eh va be |
tutti si lamentano, ma tutti rimangono a correre...
|
su quello purtroppo t do ragione, hanno dalla loro purtroppo il campionato di massimo livello
speriamo che questa UISP sempre più agguerrita innanzitutto nn se ne approfitti, e poi che riesca a dar fastidio e nello stesso tempo a proporre un ottima alternativa a chi nn si sente di fare l FMI sia per il livello che per i costi o per le cose gia dette come ad esempio una volta cera il regionale che era molto preso di nota |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 20. |