![]() |
speriamo nel tempo!
visto che abbiamo 2 domeniche ben organizzate sarebbe un peccato non farle. sabato sicuramente faremo provare la pista a un junior e un senior per valutare traiettorie e il disegno del tracciato in generale. vi aspettiamo numerosi,specialmente bambini |
ragazzi dai!!!!! vedo poco attivo questo post!!!!!
non fateci andare da soli domenica, chi si aggrega del TCM???????? :mann::mann::mann::mann: |
Quote:
|
io sto montando sulla cina un motore completo :bzm: da 15 CV :smt137
però ci sono parecchi "se":smt132 se riesco a finire la moto per sabato sera prob riesco a venire se mio figlio mi da il permesso (visto che già domenica x monza l'ho abbandonato tutto il giorno) se la moglie non si :evil: inviperisce :evil: |
pegognaga 21 settembre
per quanto riguarda il figlio lo puoi portare ci sono i cavalli e ci si può andare
ci sono i gonfiabili per bambini e ci si puo andare per la moglie ,mentre tu corri ,lei può andare alla città della moda apre alle ore 10.00 e chiude all ore 22.00 sono solo 9 km dalla pista e spendere i gli stessi soldi che tu spendi per le minimoto quindi il problema lo abbiamo risolto qundi non trovare scuse e finisci di montare la belva ciao da ezio |
messaggio per franco alias marcomoto e cristian alias varocsw
nel forum trofeo comasco fafo mi chiede come sarà impostato il circuito se misto veloce ,misto lento ,solo lento o solo veloce per poter impostare i rapporti della moto potete metervi daccordo e scriverlo su entrambi i forum? ciao da ezio |
Quote:
Vorrei parlare con Cristian, mi puoi mandare sua Mail così lo contatto per impostazione pista ??? Poi, chi ci conosce credo che non sia mai rimasto deluso dei tracciati disegnati, abbiamo dovuto adattarci alle dimensioni del posto, posso dire che a Pegognaga lo spazio non manca.................! In ogni caso sarà la solita sorpresa, per tutti, posso azzardare dei rapporti : 6 / 66,67 dunque misto/veloce, sempre se Cristian è d'accordo. Ciao bella gente, spero di ritrovare le tante facce conosciuto in quel di Pegognaga, per "sfidare" gli amici che sicuramente numerosi si presenteranno. Ricordo che sarà una giornata di divertimento e di sana bagarre, come ci siamo abituati nelle nostre manifestazioni e l'opportunità di conoscere altri appassionati di questa disciplina. A domenica Franco :smt139 V.P.C.H.P. Como |
Quote:
ciao franco,non preoccuparti per sabato,sono sicuro che il tracciato sarà una bomba visto la tua esperienza e la poca della mia,i piloti non resteranno delusi. quoto pienamente il discorso di franco"divertimento e sana bagarre" non vogliamo persone scorrette o disposte a far cadere gli altri pur di vincere,è solo una coppa di plastica e nient'altro. ho potuto provare sulla mia stessa pelle di correre con piloti che alla fine di un rettilineo davano ginocchiate per buttarmi fuori. nelle mie manifestazioni questo comportamento pena la squalifica immediata e l'allontanamento permanente dalle mie gare. spero di correre con persone piene di competitività ma oneste e corrette. quoto pienamente i rapporti consigliati da franco 6/66-67-68 |
ciao, tempo permettendo .......io DM, Gianluca BMS P2, Nello BMS P1, Daniele BMS P1, Luca BMS P1 e Simone BLATA elite WRS presenti........
speriamo di divertirci............noi ci crediamo ciao |
speriamo il tempo non giochi brutti scherzi,visto che la manifestazione merita veramente di essere svolta.
conosco personalmente ezio,e posso dire solo che per questi eventi si svena. un saluto a tutti e appuntamento a domenica 21 per il 2°trofeo motorsport suzzara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |