Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Fmi vergogna (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55354-fmi-vergogna.html)

gigi 3 07-09-08 12: 24

che poi raga 300 gr li perdi nemmeno in 3 ore facendo un po di attivita fisica
non si poteva ripesare 3 ore dopo?

Longo#100 07-09-08 12: 25

300 grammi! gli davano una purga e era a posto.
(è un estremo, ma il bello che è vero)

gigi 3 07-09-08 12: 29

no capisco come sia possibile una cosa del genere
io avrei spaccato tutto
dopo un viaggio di 1000 km...
tra l'altro sono anche amici acquaviva e topolino

Longo#100 07-09-08 12: 33

ma scusate poi perchè in tutte le categorie il peso è calcolato in base al complessivo pilota+moto mentre qui solo pilota??? Magari emix nel complesso pesava meno di un pilota a filo dei 70kili ma con moto più pesante.

manometro72 07-09-08 13: 13

io ridico quello che ho detto a inizio post....... con un pelo di elasticità si sarebbe potuto risolvere tutto......

alex#29 07-09-08 14: 11

mi dispiace troppo per emix! l'ho sentito venerdi prima ke partisse ed era contentissimo di fare queste finali! e invece.... ah che gentaccia!

SUPA77 07-09-08 21: 14

GRANDI...questi giudici...
quello che viviamo e sentiamo quotidianamente lo vediamo-subiamo anche su questo sport!è il ns. paese pieno di contraddizioni...è così...a malinquore...prendere o lasciare!
manometro per quello che può servire un mega UP per te!!vieni con il tuo pilota alle finali di rozzano che ai giudici ci pensiamo noi!!!!:rotfl:

EmixDM 08-09-08 00: 35

Ciao ragazzi, sono appena rientrato da un viaggio a vuoto da forlì:mann: in occasione della 1 finale di campionato italiano. Come ha già detto il mo amico Manometro non ci sono parole per descrivere la rabbia e il dispiacere che in questi giorni ci ha colpito. Inizio le selettive con un peso tra i 68/69 kg e giustamente il mio motoclub mi invita a fare la Open A. Per mia sfortuna il corso della vita ha un certo sviluppo e fa crescere noi adolescenti ma alla FMI non gli interessa e manda la gente a casa ma senza pensare al tempo, al denaro e a sacrifici che si sono fatti ...Io non ho PAROLE per commentare quanto e accaduto a me e ad un altro mio amico...posso solo dire a queste persone VERGOGNA, VERGOGNA E VERGOGNA!!!!!

RINGRAZIO DI CUORE il mio amico Manometro e il Lollo della LRC per avermi aiutato in tutto e per tutto.

marco 91 08-09-08 01: 28

VERGOGNA!!!!:mann::mann::mann::mann::mann::mann::mann::mann::m ann:

emare 11 08-09-08 02: 04

fra l'altro, ora non ricordo bene, ma a san mauro mare è stato escluso uno perchè aveva l'età per correre in una categoria e il peso non gli consentiva di andare in un'altra! quindi IL REGOLAMENTO NON GLI PERMETTEVA DI CORRERE IN NESSUNA CATEGORIA controllate... cè una fascia di età-peso che rimane esclusa da tutte le categorie.

scena:
"ma scusi allora in che categoria corro?"

"fai un altro sport, in minimoto non puoi correre".

visto e sentito con le mie orecchie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10.