![]() |
Quote:
basta uno che saldi l'alluminio ;) |
Quote:
ciao |
Quote:
Rispetto al maggiorato non so,ma di gente che girava a 65 gradi come me con 33 gradi di temperatura esterna ne ho vista poca... |
Quindi è un'ottimissima soluzione per nn scaldare troppo il motore e per il prezzo... Un radiatore maggiorato se lo fanno pagare un tombola!!!
|
Quote:
Io ho visto le temperature a cui girano normalmente le moto con radiatore maggiorato normale,questo raffredda un bel po di piu,perchè la superficie radiante è piu grande ed è piu esposto all aria nella parte bassa visto che non ha la forma a "V" nella parte inferiore. Non sara bellissimo o rifinitissimo come un BZ 2008 ma come raffreddamento fa paura... |
Quote:
ciao |
monto anche io..
prima ero sempre sui 105 gradi ed ero costretto a fermarmi con questo 85 gradi costanti.. nn è il massimo del look, con la dm nn puoi montare la carena intera, ma di sicuro è meglio mantenere affidabilità.. |
ne ho 2 all'officina...quasi quasi :smt127...andrà sicuramente meglio del cinese :rotfl:
|
Raga mi è venuto un dubbio ma sul radiatore si può passare la vernice?
|
se puoi non verniciarlo, è tutta roba che impedisce lo scambio termico (è anche uno dei difetti di questi radiatori)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |