Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Il migliore strumento di telemetria????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55178-migliore-strumento-telemetria.html)

FOX#86 03-09-08 16: 40

ho letto su tuttominimoto un articolo ke parlava dell'alfano pro (O astro lv il top della linea ) secondovoi com' è???
p.s.
il link e www.alfano.com
il prezzo è abbastanza alto

Jocker 03-09-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da fede86 (Messaggio 756680)
ho letto su tuttominimoto un articolo ke parlava dell'alfano pro (O astro lv il top della linea ) secondovoi com' è???
p.s.
il link e www.alfano.com

io ce l'ho montato sulla mini....è uno spettacolo, l'unica pecca è l'ingombro...per il resto a mio avviso è il migliore in circolazione...anche se pero sei molto su con il prezzo....

alex#29 03-09-08 19: 49

Quote:

p.s.
il link e www.alfano.com

se vuoi il gp crhono c'è un mio amico ke lo vende nuovo a 120euro è di roma! fammi sapere!

colin155 03-09-08 19: 56

Quote:

p.s.
il link e www.alfano.com

sicuramente un ottimo prodotto... ma i 300 euri li sfori di brutto!

a quelle cifre oltre l'alfano ci sono anche ottimi prodotti starlane... o l'aim my-chron4 che io ho...ed è molto bello come strumento.. ti rileva anche la temperatura dei gas di scarico (il 2t.... ) utile x la carburazione.. vedi tutti i dati belli ordinati nella schermata principale.. e poi quando ti fermi te li mostra in svariati tipi di visualizzazioni..mostrando grafici.. picchi...eccetera! poi ha una marea di possibili personalizzazioni..ad esempio puoi già impostare le piste dove vai di modo che si crea nella sua memoria dei file sessioni organizzati col nome pilota.. giorno ora e pista!
poi tramite la chiavetta ti puoi scaricare tutto sul pc e tramite l'apposito race studio ...guardare...confrontare.. ecc ecc

questo come l'alfano..starlane ecc... ti ripeto che spostano la fascia di prezzo decisamente piu in alto...

heavymachinegun 03-09-08 20: 12

cmq il gpt e il gpt non sono telemetrie....

io ho un aim my crhon 3 gold e devo dire che il suo lavoro lo fà + che bene ed è totalmente personalizzabile.essendo sprovvisto di sensore hall dovrebbe essere molto + preciso per la rilevazione del n di giri.

FOX#86 03-09-08 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da alex#29 (Messaggio 756806)
se vuoi il gp crhono c'è un mio amico ke lo vende nuovo a 120euro è di roma! fammi sapere!

ci devo pensare nn lo so se comprare il gp crono, o anke se comprassi quello devo vedere prima quanto mi costa nuovo, cmq ti faccio sapere.
c'è l'annuncio sul forum??

FOX#86 03-09-08 20: 54

ma non volevo spendere più di tanto, a me ne serviva uno ke avesse temperatura acqua, cronometro(con torretta) e contagiri ke deve fare bene il suo lavoro e ke li visualizzasse tutti mentre giro per tenè tutto sott' occhio.

alex#29 04-09-08 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da fede86 (Messaggio 756890)
ci devo pensare nn lo so se comprare il gp crono, o anke se comprassi quello devo vedere prima quanto mi costa nuovo, cmq ti faccio sapere.
c'è l'annuncio sul forum??

nn lo so se ha messo l'annuncio sul forum....lui me la detto tramite msn cmq se vuoi ti posso dare il contatto suo!

FOX#86 04-09-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da alex#29 (Messaggio 757033)
nn lo so se ha messo l'annuncio sul forum....lui me la detto tramite msn cmq se vuoi ti posso dare il contatto suo!

no nn ti preocupare se decido di comprarlo ti cerco io grazie

lele#39 05-09-08 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 756594)
gpt d2, viene circa 280 :):):) quindi non 300 :):):)

quoto lello, io l'ho pagato 270€, ma si trova anche a 250€ completo di tutto (mannaggia a me che l'ho scoperto dopo se no mi risparmiavo 20€)...cmq non è paragonabile al gp crono, è un'altro pianeta...in quella fascia di prezzo non ha rivali...ho avuto anche il gp crono all in ma nn c'è storia...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08.