Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In media quanto cadete? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55164-media-quanto-cadete.html)

tony79 03-09-08 11: 48

quasi mai anche perche' giro con gli amici per divertimento e non per cercare il tempone basta che ci si diverte:si:

jourdan975 03-09-08 12: 17

se la traiettoria è corretta nn si cade.Quando le cadute sono ricorrenti significa che,problemi a parte,le traiettorie nn sono corrette.All'inizio mi capitavca di cadere per stare dietro a qualcuno + veloce di me e cadevo per evidenti errori nell'impostare le traiettore

gigi 3 03-09-08 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 756452)
se la traiettoria è corretta nn si cade.Quando le cadute sono ricorrenti significa che,problemi a parte,le traiettorie nn sono corrette.All'inizio mi capitavca di cadere per stare dietro a qualcuno + veloce di me e cadevo per evidenti errori nell'impostare le traiettore

quando si spinge per cercare i tempi e migliorare si cade e si cade...
se uno si va a fare la passeggiata in pista grazie che non cade mai
quella della traiettoria non la sapevo, allora i piloti piu forti che cadono anche 2-3 volte in gara non sanno fare le traiettorie?!, :doh::doh::smt146:smt146:smt146
poi soprattutto nelle minimoto si sta sempre in terra, le scivolate sono all'ordine del giorno, poi c'è chi non sa cadere e si fa male dopo una banale scivolata

mattia90 03-09-08 12: 42

quasi mai... ora come ora la pit va benissimo

Longo#100 03-09-08 12: 50

in effetti se spingo forte (per quanto possa andare forte io:rotfl:) volo pesantemente se invece vado tranquillo solitamente non combino mi sdraio!

Blu9 03-09-08 13: 39

quasi mai.....

smik82 03-09-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 756329)
Mi è venuto un dubbio leggendo un messaggio di ttman dove diceva che la moto con la colorazione nuova l'ha inaugurata dopo 5 mesi.
Io purtroppo non duro più di un'uscita! Una caduta la devo sempre fare almeno!
Anzi nelle ultime 2 uscite son caduto 5 volte!
Via al totosondaggio per capire se sono io che sono strano!

Sarà la colorazione nuova che ho, saranno le gomme, sarà la paura ma è da una vita che non cado più e sinceramente penso sia un problema....una caduta ogni tanto ci vuole per capire il limite....invece così non cadendo da tempo inizio ad aver paura......vabbè farò da kamikazze....:smt121

Max '77 03-09-08 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 756455)
quando si spinge per cercare i tempi e migliorare si cade e si cade...
se uno si va a fare la passeggiata in pista grazie che non cade mai
quella della traiettoria non la sapevo, allora i piloti piu forti che cadono anche 2-3 volte in gara non sanno fare le traiettorie?!, :doh::doh::smt146:smt146:smt146
poi soprattutto nelle minimoto si sta sempre in terra, le scivolate sono all'ordine del giorno, poi c'è chi non sa cadere e si fa male dopo una banale scivolata

Quoto!
Io cado 1-2 volte ad uscita, solitamente quando cerco di migliorare i tempi e a fine giornata quando nonostante la stanchezza, dico tra me e me "l’ultimo e poi a casa…"

Se passo una giornata senza cadere è perchè vado a passeggio.

Fortunatamente la maggior parte delle cadute si limitano ad una scivolata...

charlieblaze 03-09-08 14: 55

a parte cadere ogni volta che ho appena verniciato le carene...........

mi capita di cadere quando provo a spingere per seguire qualcuno di più veloce oppure quando ho le gomme alla frutta, il che accade circa ogni 2 uscite.

è vero quello che dice smik: se non si cade da molto tempo o si è dei fenomeni che viaggiano di brutto oppure non si arriva al limite...

una bella strisciata di chiappe ci sta sempre bene! :smt146:smt139

criregio 03-09-08 15: 06

IO PER ORA HO QUESTA MEDIA..UN'USCITA(E QUINDI SUPER PRINCIPIANTE) UNA CADUTA...E ALTRA TRE O QUATTRO VOLTE NON SO COME HO FATTO A STARE IN PIEDI...BEH...IMPARERO...:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24.