![]() |
io ho l impianto cina,e devo stare attento a come pinzo perchè altrimenti mi fiondano.....
|
si anche il mio è cina e appena finito di regolarlo funziona bene, ma dopo una 10/15 di giri perde in potenza frenante...ho le pastiglie grc
|
se perde potenza è dato dal fatto che si scalda troppo il disco è pasticca e quindi tende ad allungare infatti i miei in alcune piste diventano viola......hai su i margherita?
|
io ho impianto cina e se non stò attento le curve le addrizzo...
azz come fate il mio posteriore o rimane frenata la ruota o non frena..ieri per l'ennesima volta ho smontato tutto, provando a capire il meccanismo..e tutto fila..(anche se fà cacare) ma nulla non risolvo..quando arriva a fine leva le pastigli hanno strinto, ma nn quanto basta per frenare.. |
ma come la fai le regolazio? agisci a manubrio? sul filo deove si fissa alla pinza o sul grano della pinza???:smt108 ?
|
si ho i margherita...faccio gli staccatoni:D
ma la mia domanda era disco flottante e pinza flottante funzionano insieme oppure solo uno dei 2 deve essere flottante?? |
solo uno dei due...
|
quindi se metto il disco flottante che pinza dovrei usare???la mia cina bloccandola con dei bulloni?
|
Quote:
esatto,oppure la cambi.... |
Grazie raga dei consigli preziosi..
Alla rettifica ci avevo pensato.. se proprio non riesco adotterò questa soluzione. Monto pinza flottante sia davanti che dietro, tra l'altro ho notato che i distanziali fanno proprio schifo, infatti sto cercando di migliorare la cosa con delle rondelle.. Vi terrò aggiornati, ma credo che un colpetto o 2 di martello ci stanno tutti.. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |