![]() |
Quote:
Io per ora conosco solo l'xbike e quel rapporto la è giusto. |
Grazie a tutti spiegazioni chiarissime
|
:si:allora, io ho provato diversi bb,
quello che vende avotecnica con testa non scomponibile 5 travasi mi è parso che andava una bomba... dopodiche ho provato il 3 travasi versione con la testa ad alette...anche quello li andava forte, soprattutto in allungo... ed infine quello che monto ora ovvero il supercilindro 4 travasi con testa maggiorata che vende pbp del costo di 90€... quello che posso dirti è che questo qui è il migliore.. naturalmente io lo ho provato con: albero motore spalle piene jet pro pacco lamellare monopetalo carbon carburatore 15 15 frizione 2 masse racing volano alleggerito chiavetta anticipo... con questa configurazione andava da dio.... spero di esserti stato utile...ciao |
Quote:
|
Quote:
poi io i 4 travasi con testa batman li ho sempre visti prender paga dai 5t..in allungo sono li(anzi.. a dirla tutta il 4t allunga 1 pelo di più del 5t)....ma il 4t ha molto meno tiro ai bassi.... |
dipende da quello che monti e da quanto pesi.. per me che peso 60 kg e ho praticamente tutto modificato se ti metti un pò in dietro con il peso si alza anche dasola....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |