Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Troppi big bore AIUTO! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/55064-troppi-big-bore-aiuto.html)

Pintax 08-09-08 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 760014)
si ma poco allungo......

Si è vero ma dipende dalla pista in cui ti trovi.

Io per ora conosco solo l'xbike e quel rapporto la è giusto.

simo#11 08-09-08 21: 07

Grazie a tutti spiegazioni chiarissime

minimotardsp 09-09-08 17: 20

:si:allora, io ho provato diversi bb,

quello che vende avotecnica con testa non scomponibile 5 travasi mi è parso che andava una bomba...

dopodiche ho provato il 3 travasi versione con la testa ad alette...anche quello li andava forte, soprattutto in allungo...

ed infine quello che monto ora ovvero il supercilindro 4 travasi con testa maggiorata che vende pbp del costo di 90€... quello che posso dirti è che questo qui è il migliore.. naturalmente io lo ho provato con:
albero motore spalle piene
jet pro
pacco lamellare monopetalo carbon
carburatore 15 15
frizione 2 masse racing
volano alleggerito
chiavetta anticipo...

con questa configurazione andava da dio....

spero di esserti stato utile...ciao

minidindo 09-09-08 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da Pintax (Messaggio 760039)
Si è vero ma dipende dalla pista in cui ti trovi.

Io per ora conosco solo l'xbike e quel rapporto la è giusto.

a ok giustamente se la pista e' piccole e tutte curve vai benissimo!!!

Ste#155 10-09-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 760915)
:si:allora, io ho provato diversi bb,

quello che vende avotecnica con testa non scomponibile 5 travasi mi è parso che andava una bomba...

dopodiche ho provato il 3 travasi versione con la testa ad alette...anche quello li andava forte, soprattutto in allungo...

ed infine quello che monto ora ovvero il supercilindro 4 travasi con testa maggiorata che vende pbp del costo di 90€... quello che posso dirti è che questo qui è il migliore.. naturalmente io lo ho provato con:
albero motore spalle piene
jet pro
pacco lamellare monopetalo carbon
carburatore 15 15
frizione 2 masse racing
volano alleggerito
chiavetta anticipo...

con questa configurazione andava da dio....

spero di esserti stato utile...ciao

va anche fatta la distinzione se il 5t di avotecnica era quello con la specie di linguetta sopra lo scarico o se era quello senza....
poi io i 4 travasi con testa batman li ho sempre visti prender paga dai 5t..in allungo sono li(anzi.. a dirla tutta il 4t allunga 1 pelo di più del 5t)....ma il 4t ha molto meno tiro ai bassi....

minimotardsp 12-09-08 17: 33

dipende da quello che monti e da quanto pesi.. per me che peso 60 kg e ho praticamente tutto modificato se ti metti un pò in dietro con il peso si alza anche dasola....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.