Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Test Formula 1 29.08.08 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/55013-test-formula-1-29-08-08-a.html)

tabo 30-08-08 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 754203)
La passione per i motori la capisco e come , quello che non capisco é come si fa a seguire la F1 dove non c'è un sorpasso nemmeno a pagarlo oro, dove vince chi é più veloce a mettere benzina e cambiare le gomme e devi solo cercare di mantenere il tuo passo commettendo meno errori possibili, mah !!
Secondo me le corse sono altre cose, chissene frega del bel rumore che fanno, io voglio vedere i sorpassi , le derapate, le staccate , no la pista della Polystill (penso si scriva cosi).
Questo é il mio pensiero.

Potresti andare all'ippodromo. Lì fidati che ti diverti...

tabo 30-08-08 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 754194)
Belle foto, Monza giusto ?

yess! sono contento perchè sono riuscito a godermi tutta la pista, l'unica curva che ho saltato è stata la parabolica perchè era troppo lontana e non avevo voglia di andare fin lì...

tabo 30-08-08 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 754195)
ti invidio anch'io! con la F1 ci sono cresciuto, è dal '94 ke non mi perdo un gp in diretta, e sentire gli urli di quei mostri ke ti fanno vibrare ogni parte del corpo è sempre una sensazione magnifica...
cmq gran belle foto, fotografare quei bolidi è tutt'altro ke facile! :si:

sentirle da vicino è una cosa imparagonabile a niente.. consiglio a tutti coloro che non le hanno mai sentite di andarci, danno un'emozione unica.
eh si fargli le foto con una digitale semplice è duretta :smt121

tabo 30-08-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 754197)
bellefoto...a breve mettero' anche le mie con una sorpresa...:si:

grande! io avrei anche un sacco di video ma non mi metto a caricarli...

Giro#13 30-08-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 754208)
Potresti andare all'ippodromo. Lì fidati che ti diverti...

magari trova anke qualke amico.......:smt146:smt146:smt146

fianfian-flo 30-08-08 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 754211)
yess! sono contento perchè sono riuscito a godermi tutta la pista, l'unica curva che ho saltato è stata la parabolica perchè era troppo lontana e non avevo voglia di andare fin lì...

portarsi via il dm per muoversi no ? :smt146 :smt146

fianfian-flo 30-08-08 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 754212)
sentirle da vicino è una cosa imparagonabile a niente.. consiglio a tutti coloro che non le hanno mai sentite di andarci, danno un'emozione unica.
eh si fargli le foto con una digitale semplice è duretta :smt121

Per gli appassionati, qui a treviso di solito da meta' Settembre in poi, gia' da due anni, fanno una esibizione della toro rosso, che sfreccia per le via esterne e interne della citta'. Da urlo gli sei a meno di un metro, poi come urlano qui motori sono imparagonabili. Gli anni scorsi son andato piu volte a Monza e quando c'era Imola, spettacolari sempre.

tabo 30-08-08 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 754217)
portarsi via il dm per muoversi no ? :smt146 :smt146

haha ci voleva si... la maggiorparte della gente infatti era in bici.. lezione imparata!
comunque tienici informati per treviso che hai detto, vengo stra volentieri

Tucatucacincilla 31-08-08 20: 01

ho sentito cantare dal vivo una formula uno all'esibizione della ferrari alla shell arena al motorshow del 2004... ho ancora la pelle d'oca!

Anche io ho iniziato a guardare la f1 dal 94, è stata la mia prima passione!

Su chi fa certi commenti dico solo che non si deve permettere di giudicare le passioni degli altri, a lui piacciono i sorpassi etc, che si guardi le gare, a me piacciono i motori, la velocità e sono sempre stato affascinato dall'aerodinamica, per questo potrei stare ore su una curva a vedere l'ultimo degli sfigati che passa con una formula uno anche se gira da solo...

mattia90 31-08-08 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 754203)
La passione per i motori la capisco e come , quello che non capisco é come si fa a seguire la F1 dove non c'è un sorpasso nemmeno a pagarlo oro, dove vince chi é più veloce a mettere benzina e cambiare le gomme e devi solo cercare di mantenere il tuo passo commettendo meno errori possibili, mah !!
Secondo me le corse sono altre cose, chissene frega del bel rumore che fanno, io voglio vedere i sorpassi , le derapate, le staccate , no la pista della Polystill (penso si scriva cosi).
Questo é il mio pensiero.

quotone...ad ognuno i suoi gusti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.