![]() |
be quello e un parere tuo ma bisogna vedere che modello hai provato, xche di 6 pistoncini ce ne sono 2 tipi di pinze e 2 di pompe.
|
Quote:
|
infatti cè la pompa vecchia che funziona meglio della nuova però alcuni non lo sanno ecco perchè ci si trovano male
|
ho usato il 6 pistoncini con la pompa vecchia, non radiale
|
a prescindere che di solito un pezzo nuovo va meglio del vecchio io ho le evo 2 col la pompa inclinata e la pinza nera e x me e il top, non posso dire del vecchio modello xce non le ho provate, ma so come va formula
|
Quote:
|
Secondo me il formula è un ottimo impianto,l ho usato per un annetto ed ha una ottima potenza,l ho trovato anche molto modulabile,anche al posteriore difficilmente blocca se non si esagera...
Non posso fare raffronti pero perchè il grimeca non l ho mai provato,pero dire che il formula non è modulabile oppure è on-off mi sembra eccessivo.:si: |
C'è chi ha vinto l'Italiano con i freni a filo e staccava dove nessuno oserebbe.
In ogni caso i formula vanno benissimo e staccano veramente forte. Modulabilità 100%. |
Quote:
|
Quote:
No no,io volevo dire che ci sta benissimo che il grimeca sia anche piu modulabile (non l ho provato quindi è possibile) pero anche il formula secondo me è modulabile,non è da buttare via :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |