![]() |
serve olio per sospensioni....dovrebbe essere siliconico.....
|
Quote:
è un olio siliconico per variare la durezza degli ammortizatori delle mini rc il problema è che da quel che mi ricordo ne avevo comprato una bottiglietta tempo fa ,è che non costa poco qualcuno sa quanto ne va in un amm di sterzo ,circa perchè se ne vanno 20 cl ok se ne va di piu meglio comprare il regolabile subito visto il costo dell'olio |
io avevo preso quello dal wp per la forche del R1,ma non ricordo il costo...
|
ragazzi allora ho preso l'ammortizzatore di sterzo della gp3 visto il costo contenuto, lo sto facendo adattare alla mia blatina e cambiare olio con uno di tipo meno viscoso
se tutto va bene domenica la provo e vi dico |
anche io ho quello della :polini: gp3.... ma non l'originale ;)
|
Quote:
|
è regolabile mi sembra su 5/7 posizioni ora non mi ricordo bene.....lo regoli appunto ruotando a dx o sx il pomellino zigrinato infondo allo steloti ripeto il mio è quello originale che monta la :polini: gp3 non la ...
forse quello della non è regolabile...ma questo non lo sò... io con il mio mi trovo molto bene :si: |
quì vedi come è stato montato....
http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/5266-ammortizzatore-sterzo-giacomelli-blata.html ma la mia è :polini: raffreddata ad aria, tu in mezzo hai il radiatore.....non sò..... |
dove lo hai preso e quanto ti e' costato?
sai se quello di giacomelli com'e? |
me lo hanno dato con la midi...
quello di giacomelli non sò come sia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |