Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sondaggio utilizzo carena (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/54841-sondaggio-utilizzo-carena.html)

Army21 27-08-08 18: 24

Io preferisco la mezza carena (ho provato quelle di un mio amico), così riesco a mettere meglio i piedi ed è bella comunque...
approposito, io le ho ancora complete, sapete come tagliarle??
Con il seghetto alernativo vado bene??
Ciao

Arkanon 27-08-08 20: 16

Decisamente completa:si:

bikesurfer 29-08-08 09: 47

anche io sono del parere che con la carena completa la mini è + bella , ma dobbiamo girare in pista non sul palco di veline:rotfl:
io mi trovo bene solo con la mezza carena , altrimenti i piedi non so dove metterli , quindi avevo due alternative , o tagliavo i piedi , o tagliavo la carena:smt132
adesso sono in giro con le stampelle:rotfl: ......
scherzavo ho tagliato la carena ..... viene perfetta usando il traforo

dimitry_21 29-08-08 14: 04

beh... assolutamente con!!!!! scomoda ma dai... anche l'occhio vuole la sua parte....

davidesuperbike94 04-09-08 19: 58

io la preferisco ++++++++++++++++ cn la carena:1st::1st: ed e stupenda, ma la maggir parte delle volte nn riesco a girare cn la carena xke da fastidio xme ke ho la china:smt155 e poi ogno volta ke dv fare qualkosa la dv sempre smontare e rimontare

Max '77 07-09-08 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da colin155 (Messaggio 751492)
Assolutamente completa! :si:

1) + aerodinamica :smt124

:smt146

Mica stiamo a volà...
Secondo te di quanto cambia il Cr alle nostre velocità?

raimse 01-04-14 18: 38

Io preferisco mezza carena, è più comodo metterci le mani , la bellezza della mini poi è relativa, qui sul forum ci sono delle mini con la mezza carena che sono stupende.... la bellezza la fa anche il motore in bella vista curato nei dettagli e bello pulito....

lupo89 01-04-14 19: 18

Sempre mezzacarena ho un pezzo in meno da montare smontare riparare verniciare ect ect. L estetica conta poco anche perche io mi sdraio spesso:smt124:rotfl::1st:

lupo89 01-04-14 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 752087)
Io preferisco la mezza carena (ho provato quelle di un mio amico), così riesco a mettere meglio i piedi ed è bella comunque...
approposito, io le ho ancora complete, sapete come tagliarle??
Con il seghetto alernativo vado bene??
Ciao

Con l alternativo vibra troppo rischi di creparle vai di flessibile pero te le scioglie un po e dopo devi passarle con la carta vetrata per togliere il ricciolo che si crea con il calore.:si:

Simone Dm 01-04-14 20: 11

..io dico completa :si:, il bello della mini è quello che cerchi di farla assomigliare il più possibile alle superbike o alle motogp:smt149::smt007.. per lavorarci è meglio la mezza o senza però con qualche modifica underground :teach: (un taglio a destra e uno a sinistra:matto: :leeeeee:) anche quella completa puoi renderla molto comoda..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.