![]() |
Uppete.....ma allora un vien nessuno di Firenze?!? :smt132
Gnamo che si va a vedere come si fa a dare i gasse sui serio!!! :smt124 |
se cambi moto probabile che ti possa prendere con più facilità :D :D
|
Se mi prendete come pilota.....corro anche su un triciclo!!! :1st:
A me mi basta dare gasse....(e non rompermi le scatole a fare anche il meccanico!!) :smt127 |
Ri -Uppete!!
Qualcuno sa gli orari precisi(prove libere,qualifiche,gara ecc.. ecc..) della gara di Domenica?!?!?:smt132 Ciao ciao:smt150 |
Quote:
|
non sarò presente causa lavoro sale sicuramente ricing ;)
|
5 Minutiiiii?!?!?!?
Quote:
P.S. ma davvero ci sono soltanto 5 MINUTIIIIII di prove libere?!?!? :smt107 Uno non fa in tempo nemmeno ad accendere la Mini?!?! :smt132 Ciaoooo |
Lampredotto....
Quote:
Mahh....quì a Firenze non vanno tanto di "moda" le GRC :cool:...però pur di correre posso guidare anche quel "legno"... :smt146 P.S. per la Fiorentina quando vuoi.....ma ti consiglio di assaggiare anche un bel panino con il lampredotto :sbav:(poi mi ringrazierai!!!) :smt136 Ciao France |
Quote:
io domenica sarò su dalla mattina, dovevo venire anche sabato ma fortuna ha voluto che sabato riesco ad andare a girare |
Quote:
Legno da noi vor dire che la moro l'è dura(come i legno appunto!!!) Cmq l'era una battuta.....:smt146 un son certo in grado di fare ancora le gare a quel livello....:smt127 però visto che sono ancora "giovane"(che vuoi che siano 30 anni!!) magari fra un pò divento un pilota ufficiale dei motocoltivatori..... :1st: P.S. cmq se passi a girare a Sestopista o a Montemurlo.....ti ricordo il lampredotto!!!! :sbav: Ah ah ah... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |