![]() |
Quote:
|
Quote:
manca solo quel dentino di 5mm che si vede sui carter normali:si: cq mi sembra srano sto problema... e poi se tu wide hai ricavato le stesse lavorazioni dei carter oro su dei carter normali , mgari avrete tolto troppo materiale dove va appoggiato il pacco.... come dice anche jourdan mi sembra strano che non abbiano controllato questa cosa visto che è una delle modifiche più sostanziale di questi carter:smt132 |
Non vorrei dire una c..........a ma mi sembra di aver letto da qualche parte che sta cosa delle lamelle era già stata notata e infatti si diceva di modificare leggermente l'angolazione del pacco lamellare per ovviare propio a sto problema
|
da come so io hanno abbassato il pacco lamellare e le lamelle nn si rompevano piu
|
Quote:
spiega meglio io lo ho abbassato, come l'oro, sinceramente ho sospetti che ci si qualche problemino, ma quando lo montai, controllai che non toccasse nell'albero.. |
molto dipende anche dallo spessore delle lamelle sopra i 37 non tocca sotto si...sempre senza stopper...se si usano gli stopper la lamella inferiore in pratica non si apre...cmq molto meno di quella sopra....
|
Quote:
Non capisco una cosa,come mai non usi gli stopper?Coi carter oro non ci vanno? |
a me il pacco è entrato anche con gli stopper.... poi se si rompono le lamelle ancora non lo so perchè lo devo provare
|
Quote:
queste sono prove che abbiamo fatto i rimedi ci sono ma sono delle pezze che uno mette su!!!! |
mhhhhhhhhh se non sbaglio i carter oro hanno il fine corsa delle lammelle sui carter
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |