Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   carter oro=lamelle segnate (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/54762-carter-oro-lamelle-segnate.html)

WIDE 26-08-08 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 750903)
mah ...sembra strano che ci siano sti problemi.Alla bzm che fanno nn provano le cose quando le producono?

si ma infatti penso che ci sia un pacco lamellare dedicato che ancora non è in commercio.... dalle misure non sembrerebbe cambiata l'inclinazione del pacco....boh forse si utilizzerà una soluzione diversa....tipo monopetalo rivisto e corretto.....:smt132

simo748s 26-08-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 750761)
da quello che ne so io il carter oro non e solo abbasato ma anche ruotato il piano di appoggio del pacco lamellare:si:

Aldo fidati che non è inclinato diversamente,
manca solo quel dentino di 5mm che si vede sui carter normali:si:

cq mi sembra srano sto problema...
e poi se tu wide hai ricavato le stesse lavorazioni dei carter oro su dei carter normali , mgari avrete tolto troppo materiale dove va appoggiato il pacco....

come dice anche jourdan mi sembra strano che non abbiano controllato questa cosa visto che è una delle modifiche più sostanziale di questi carter:smt132

tia 26-08-08 11: 34

Non vorrei dire una c..........a ma mi sembra di aver letto da qualche parte che sta cosa delle lamelle era già stata notata e infatti si diceva di modificare leggermente l'angolazione del pacco lamellare per ovviare propio a sto problema

simo#9 26-08-08 12: 07

da come so io hanno abbassato il pacco lamellare e le lamelle nn si rompevano piu

dminneci 26-08-08 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 751031)
da come so io hanno abbassato il pacco lamellare e le lamelle nn si rompevano piu

abbassato cosa vuol dire? allontanato??
spiega meglio
io lo ho abbassato, come l'oro, sinceramente ho sospetti che ci si qualche problemino, ma quando lo montai, controllai che non toccasse nell'albero..

WIDE 26-08-08 13: 59

molto dipende anche dallo spessore delle lamelle sopra i 37 non tocca sotto si...sempre senza stopper...se si usano gli stopper la lamella inferiore in pratica non si apre...cmq molto meno di quella sopra....

fred81 26-08-08 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 751137)
molto dipende anche dallo spessore delle lamelle sopra i 37 non tocca sotto si...sempre senza stopper...se si usano gli stopper la lamella inferiore in pratica non si apre...cmq molto meno di quella sopra....

Non capisco una cosa,come mai non usi gli stopper?Coi carter oro non ci vanno?

ALEX 27 26-08-08 14: 24

a me il pacco è entrato anche con gli stopper.... poi se si rompono le lamelle ancora non lo so perchè lo devo provare

WIDE 26-08-08 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 751145)
Non capisco una cosa,come mai non usi gli stopper?Coi carter oro non ci vanno?

come dicevo prima se usi lo stopper la lamella sotto si apre pochissimo tipo 3mm... se li togli si apre tutta ma tocca sull'albero...ammenochè non usi le lamelle 40 e allora non tocca più...però....non è la stessa cosa....

queste sono prove che abbiamo fatto i rimedi ci sono ma sono delle pezze che uno mette su!!!!

miki91 26-08-08 15: 18

mhhhhhhhhh se non sbaglio i carter oro hanno il fine corsa delle lammelle sui carter

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.