Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledì 27 Latina ABC (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54742-mercoled-27-latina-abc.html)

JaCk DaNiEl 27-08-08 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 752259)
chiedo scusa...
se avete per caso qlc foto mia e di mirco ce le date???

complimenti a jack e wolfango che vola:si:

complimenti x kosa x il botto?ahahahahaha....cmq le foto ce le ha lorenzo....calkola k qnd siete andati via ha fatto anke l'on board...prima kon la camera sul kasko ma era venuta male...allora l ha messa sulla mini...è venuto troppo bene:sisi:

cmq cristià...te e lorenzo ve ne sete date di santa ragione!:si: complimenti

Sciamberga 27-08-08 21: 42

eheheh dai nn di cosi,,, mi sono divertito con lui comunque è molto bravo... ringrazio voi tutti per la compagnia pomeridiana:si:

se poi mi fate avere qlc foto se ci sono pure io ve ne sarei grato

JaCk DaNiEl 27-08-08 21: 57

ce dovresti sta nelle foto...tipo 1 da dietro mentre stai alzando la moto sul rettileo:asd:

se ci 6 domenica ci vediamo;)

Wolfango 27-08-08 23: 18

Bella giornata mi ci è voluto un po per riprendermi dopop un mese di stop. All'inizio giravo a
39.5 poi sono arrivato a 38.6 ma ancora ce da riprendersi :D
Bella la bbagarre con sciamberga :D
Cmq cristia ci stannno delle foto tue

L'on board la sto caricando su yout ube

Sciamberga 28-08-08 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 752322)
Bella giornata mi ci è voluto un po per riprendermi dopop un mese di stop. All'inizio giravo a
39.5 poi sono arrivato a 38.6 ma ancora ce da riprendersi :D
Bella la bbagarre con sciamberga :D
Cmq cristia ci stannno delle foto tue

L'on board la sto caricando su yout ube

ok grazie di tutto anke io mi sono divertito con te jack e mirco:si::si:

Sciamberga 28-08-08 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 752277)
ce dovresti sta nelle foto...tipo 1 da dietro mentre stai alzando la moto sul rettileo:asd:

se ci 6 domenica ci vediamo;)

se ci sarò per il raduno verrò sicuramente ma dubito... vediamo:smt132:si:

skikky 28-08-08 07: 06

e bravi ragazzi complimenti.......grande wolf e sciambi bella bagare.......a cristià come ti è sembrata la pista ti è piciuta?????complimenti

Sciamberga 28-08-08 08: 48

grazie ski!!!!!!!!!
sisi molto bella e complessa...beh ce da tornarci un po di volte per capirla bene però come primo gg nn mi lamento mi sono divertito molto:si::smt146

Mirco89 28-08-08 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 752266)
e comunque sia...bella giornata oggi dalle undici che siamo arrivati io e mirco89...
nn conoscevo la nuova abc.. complimenti alla gestione e alla pista che è bellissima e mi sono trovato subito a mio agio:si:

Quoto alle grande Sciamberga, perchè la pista è molto bella, tecnica quanto basta anche troppo è un impianto a dir poco spettacolare cn punto ristoro molto bello.. e i proprietari molto cortesi... BRAVI OTTIMO RAVOLO :1st:

L'unica pecca almeno per noi è la distanza 230 Km sono un po tantini però è valsa la pena...anche cn un piccolo intoppo mattutino ihihihih Giusto Sciambè?? ahah

Per il resto faccio un complimeto a Woolfango ke va molto bene e a jeck kes'impegna sempre..Bravo!!

Per quanto riguarda me e Sciamberga..ci riteniamo soddisfatti visto ke per noi era l'esordio in qsta pista e nn ci posimo lamentare!!

ciao Ragazzi

Un saluto Mirco89 :cool:

Sciamberga 28-08-08 14: 54

beh si dai come prima volta nn c'è male io max che ho fatto 39 e 4 nn sono un fenomeno lo so! ma mi accontento raga!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51.