![]() |
Quote:
cmq cristià...te e lorenzo ve ne sete date di santa ragione!:si: complimenti |
eheheh dai nn di cosi,,, mi sono divertito con lui comunque è molto bravo... ringrazio voi tutti per la compagnia pomeridiana:si:
se poi mi fate avere qlc foto se ci sono pure io ve ne sarei grato |
ce dovresti sta nelle foto...tipo 1 da dietro mentre stai alzando la moto sul rettileo:asd:
se ci 6 domenica ci vediamo;) |
Bella giornata mi ci è voluto un po per riprendermi dopop un mese di stop. All'inizio giravo a
39.5 poi sono arrivato a 38.6 ma ancora ce da riprendersi :D Bella la bbagarre con sciamberga :D Cmq cristia ci stannno delle foto tue L'on board la sto caricando su yout ube |
Quote:
|
Quote:
se ci sarò per il raduno verrò sicuramente ma dubito... vediamo:smt132:si: |
e bravi ragazzi complimenti.......grande wolf e sciambi bella bagare.......a cristià come ti è sembrata la pista ti è piciuta?????complimenti
|
grazie ski!!!!!!!!!
sisi molto bella e complessa...beh ce da tornarci un po di volte per capirla bene però come primo gg nn mi lamento mi sono divertito molto:si::smt146 |
Quote:
Quoto alle grande Sciamberga, perchè la pista è molto bella, tecnica quanto basta anche troppo è un impianto a dir poco spettacolare cn punto ristoro molto bello.. e i proprietari molto cortesi... BRAVI OTTIMO RAVOLO :1st: L'unica pecca almeno per noi è la distanza 230 Km sono un po tantini però è valsa la pena...anche cn un piccolo intoppo mattutino ihihihih Giusto Sciambè?? ahah Per il resto faccio un complimeto a Woolfango ke va molto bene e a jeck kes'impegna sempre..Bravo!! Per quanto riguarda me e Sciamberga..ci riteniamo soddisfatti visto ke per noi era l'esordio in qsta pista e nn ci posimo lamentare!! ciao Ragazzi Un saluto Mirco89 :cool: |
beh si dai come prima volta nn c'è male io max che ho fatto 39 e 4 nn sono un fenomeno lo so! ma mi accontento raga!!!!!!!!!!!!!
alla prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |