Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Rinunce Finalisti 2008 zona B (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/54691-rinunce-finalisti-2008-zona-b.html)

Andry-21 26-08-08 10: 28

se ci saranno dei posti liberi e le riserve nn ci sono rimarranno posti vuoti oppure è successo anche che ha corso qualcuno che nn aveva fatto le selettive ma senza prendere punti!

kamikaze#13 26-08-08 11: 54

oddio mika tanto ke è giusto xo...

manu491 26-08-08 12: 24

non è giusto nei confronti delle riserve, ma se queste non si presentano s'arrangiano...
secondo me è sbagliato il meccanismo... le riserve dovrebbero sapere prima se hanno il diritto di correre o no, e tutti i finalisti secondo me dovrebbero mandare conferma della partecipazione con sufficiente anticipo da permettere di avvisare le riserve

Andry-21 26-08-08 12: 48

si ma se nn succede così lo fanno sempre per un guadagno che è alla base delle gare....

kamikaze#13 26-08-08 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 751048)
non è giusto nei confronti delle riserve, ma se queste non si presentano s'arrangiano...
secondo me è sbagliato il meccanismo... le riserve dovrebbero sapere prima se hanno il diritto di correre o no, e tutti i finalisti secondo me dovrebbero mandare conferma della partecipazione con sufficiente anticipo da permettere di avvisare le riserve

quoto...

X-lite 26-08-08 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 750666)
Nella ZONA B rinuncia sicuramente la prima riserva CALDELLI LUIGI, dei finalisti penso tutti partecipino alle finali !
Ma qualcuno mi sa spiegare come funziona la cosa ???

ci sono 4 riserve per ogni zona ! se manca un pilota della zona B subentra una riserva sempre di quella zona ??? e se non ci fosse nemmeno quella si prende una riserva di un'altra zona o la seconda riserva???

L'anno scorso ho seguito un po la cosa a Pomposa ma mi sembrava un po spartana la cosa .. ad esempio ... ci sono ancora 2 posti per la OPEN A chi vuole partecipare ????

Se qualcuno sa qualcosa in piu me lo spieghi perchè io non ci ho ancora capito nulla !:si:

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 750679)
io so che, tipo quest anno o lo scorso anno, partecipa LA PRIMA riserva che SI PRESENTA alla finale
però i primi a goderne del diritto siamo noi della zona B, penso che sia perkè siamo + numerosi o perkè la prima finale si fa nella zona B
non vorrei dire una cavolata però
una volta entrato in finale, paghi tutte e 4 come i finalisti diretti, e sei dentro fino alla fine

E' cosi che ha funzionato l'anno scorso e anche questo andra cosi .......;)

gatti#40 03-09-08 00: 56

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 750907)
e se non ci sono neanche le riserve ki prendono?non riempiono la griglia?effettivamente ki è ke si fa tipo come noi in zona c 4 ore di viaggio per venire a vedere se entra alla finali o meno...io ci sono rientrato ma il mio compagno di squadra è la seconda riserva e giustamente non se la sente di farsi 4 ore di viaggio magari anche a vuoto...

Quote:

Originariamente inviata da Andry-21 (Messaggio 750985)
se ci saranno dei posti liberi e le riserve nn ci sono rimarranno posti vuoti oppure è successo anche che ha corso qualcuno che nn aveva fatto le selettive ma senza prendere punti!

tengo a dire che i riempigriglia dopo il 2006 quando avevano creato casini dovrebbero nn esserci + ..............

gatti#40 03-09-08 00: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 750666)
Nella ZONA B rinuncia sicuramente la prima riserva CALDELLI LUIGI, dei finalisti penso tutti partecipino alle finali !
Ma qualcuno mi sa spiegare come funziona la cosa ???

ci sono 4 riserve per ogni zona ! se manca un pilota della zona B subentra una riserva sempre di quella zona ??? e se non ci fosse nemmeno quella si prende una riserva di un'altra zona o la seconda riserva???

L'anno scorso ho seguito un po la cosa a Pomposa ma mi sembrava un po spartana la cosa .. ad esempio ... ci sono ancora 2 posti per la OPEN A chi vuole partecipare ????

Se qualcuno sa qualcosa in piu me lo spieghi perchè io non ci ho ancora capito nulla !:si:

dovrebbe entrare una riserva della stessa zona..se nn si presenta accedono le riserve delle altre zone....

manu491 03-09-08 08: 51

fantini ha pubblicato l'elenco dei rinunciatari http://nuke.gallianopark.com/LinkCli...bid=55&mid=449
già c'è greco iscritto che è riserva zona B anche se non ci sono rinunce di piloti di zona B....
comunque vedo che in zona A hanno già rinunciato pagnogncelli e lunini...

gatti#40 03-09-08 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 756283)
fantini ha pubblicato l'elenco dei rinunciatari http://nuke.gallianopark.com/LinkCli...bid=55&mid=449
già c'è greco iscritto che è riserva zona B anche se non ci sono rinunce di piloti di zona B....
comunque vedo che in zona A hanno già rinunciato pagnogncelli e lunini...

lunini non dovrebbe proprio......l ho visto ieri e bel convinto di esserci...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.