Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Domanda cerchi RRz (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/54511-domanda-cerchi-rrz.html)

fred81 18-08-08 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 746739)
si!!:si:

piccolo OT:fred ti piace la mia moto in avatar?

Bellissima Wide,anche io volevo prenderla ma poi ho optato per un altra marca,quella mi sembrava un po un' "incognita"...:smt132 :rotfl::rotfl::rotfl:

lele#39 18-08-08 14: 33

Sn gli stessi dell'rr...canale 60

giacomellituning.it 18-08-08 14: 39

allora appoggio sia MIRKO che WIDE, la facilità di guida è impressionante in inserimento e tenuta di curva, sono stati anche provati quelli stretti all'anteriore ma dopo peggiori molto la tenuta a detta del ragazzo che l'ha provata sulle mia moto, poi secondo me è un fattore di persona, forse te ti ci trovi anche con quello stretto all'anteriore.

WIDE 18-08-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 746866)
poi secondo me è un fattore di persona, forse te ti ci trovi anche con quello stretto all'anteriore.

quoto anche secondo me è un fattore soggettivo...dipende come ti ci trovi....

fred81 18-08-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 746866)
allora appoggio sia MIRKO che WIDE, la facilità di guida è impressionante in inserimento e tenuta di curva, sono stati anche provati quelli stretti all'anteriore ma dopo peggiori molto la tenuta a detta del ragazzo che l'ha provata sulle mia moto, poi secondo me è un fattore di persona, forse te ti ci trovi anche con quello stretto all'anteriore.

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 746870)
quoto anche secondo me è un fattore soggettivo...dipende come ti ci trovi....

Per esempio sulla DM avevo i cerchi normali con canale da 65 esterno,poi ho messo uno stretto da 60 esterno solo davanti e la moto sicuramente non andava peggio,anzi soprattutto nei destra/sinistra stretti era molto piu rapida,ed era ottima in appoggio e percorrenza di curva...
La RRz ha un altro comportamento,quindi appunto volevo sapere se valeva la pena di metterne uno stretto all anteriore,grazie del consiglio Giacomelli :si:

lello-pista 03-01-09 14: 00

uuuuuuuuuupppppppppppppppppppppp

fianfian-flo 03-01-09 14: 50

Io la uso con i cerchi normali e mi trovo bene, vorrei provarla con cerchio stretto al Posteriore

lele#39 03-01-09 16: 48

Provata con cerchi entrambi stretti ed entrambi larghi per una stagione intera, risultato :
anteriore stretto (53 mm interni) e posteriore largo ( 60 mm interno ) così ho risolto alcuni problemi che avevo in inserimento di curva sull'anteriore, problemi derivanti dal mio stile di guida , a volte alleggerisco troppo davanti e la moto tende a scivolare, mentre con il cerchio a canale stretto sull'anteriore ho trovato il giusto appoggio e feeling...
Io consiglio di provare questa configurazione a chi come me ha problemi all'anteriore...

motorossi 03-01-09 16: 50

io mi trovo megllio con il canale stretto sull'anteriore, quello originale grc della jounior, no altre marche, solo con questo la moto va bene. così ho trovato il giusto settaggio

lello-pista 03-01-09 19: 24

anke io ho quelli grc original
posteriore standard e anteriore junior

vorrei provare anke il posteriore junior, che ne pensate???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18.