![]() |
come già scritto è il grasso piu' la polvere della frizia che si consuma,non è niente di grave basta pulirlo
|
io per colpa del copripignone ho quasi distrutto un pignone, questo perchè la catena si è levata dalla corona e il pignone se lè portata dietro incastrandola nel copripignone, risultato 3 denti spezzati.
|
Ciao, sono nuovissimo delle mini. Ho acquistato una mk5 ed ho notato che manca il copripignone. Possibile?
Mente giravo in pista, a casua del cavalletto laterale che devo far assolutamente togliere, ho appoggiato il piede sulla carena. Ho cominciato a sentire un rumore strano e quando mi sono fermato mi sono accorto che la carena, se premuta, va a toccare proprio sul pignone. Possibile che non ci sia il copripignone? esiste come ricambio? Grazie e ciao |
benvenuto!! esiste, ma lascia perdere....costruiscitelo come dice nelle guide ;)
|
Quote:
A breve vorrei subito fare un cambio di pignone e corona, la mini così originale è ferma con i miei 85kg!!! Ho visto il kit che viene proposto all'inizio di questo 3d che comprende anche il copripignone, quasi quasi!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |