![]() |
--------------------------------------------------------------------------------
BUONGIORNO A TUTTI.... ARGHH...FINITE LE FERIE....:doh: rieccoci operativi per questa gara che sarà intitolata "1°MEMORIAL MARIO CERTINI" in ricordo del nostro caro amico ZEO......:smt124 grande WHEELING :1st: nella presentazione ufficiale dell'evento.........dovrebbero esserci anche alcune medaglie oltre alle coppe dei primi tre.... ciao PAPI....sa vedùm |
Ciao Motta, ci si vede di sicuro !!!!!!! Porto un po di amici..... :smt146:rotfl: :smt136:smt136:smt136:smt136 :smt146 :si:
|
Quote:
Quote:
|
e forse non sono finite......:rotfl:
intanto che aspettate cliccate sotto,grazie!!!:si: http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270017245 |
papi.....chiamami pure mauri......zio:smt150
|
alla carica del WLB da Como 31/08/08
Ciao bella gente, vi comunico che qualche malato di minimoto comasco verrà accompagnato dal :cool: "vecchio" Franco alla vostra manifestazione, una preghiera :smt107 una medaglia a PAPI per la pubblicità che stà facendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt139
HA.HA.HA. Ciao Sandro by Franco V.P.C.H.P. Como:smt136 www.vaipianochehopaura.it |
Quote:
Ovvero una manifestazione che si terrà il 21 settembre valida per il trofeo comasco 1° trofeo itercomunale mantova como 2° trofeo motorsport a Polesine di Pegognaga (mn). ulteriori info le trovate sul sito www.motorsportclub.org Per tutti i temerari del V.P.C.H.P. che si avventeranno nella trasferta fuori casa volevo avvisare che oltre che trovare una buona compagnia e tanti amici, troveranno per questa gara, una pista allestita in uno spazio più piccolo del solito ma comunque molto tecnico. Questa è la gara di "casa" del WLB, oltre che il "1°MEMORIAL MARIO CERTINI" in ricordo del nostro caro amico ZEO. |
Grazie a voi del WLB !!!!!!! Bravi come sempre x la passione di questo piccolo ma grande sport ke fa divertire piccoli e grandi piloti..... :smt136:smt136:si::si:
Forza gente... vi aspettiamo numerosi e il divertimento è assicurato....:smt146:rotfl: Un saluto a tutti e un abbraccio caloroso allo zio Francooooooooooo !!!!!!!!!:sbav::1st: Però Franco o mia capit della preghiera ..... poi te mel disi... ciaooo Dimenticavo un saluto anke al mitico Mauri.... a me kiamami pure Sandro è il mio nome... Ho messo papi sporte perchè mio figlio ha un altro pc con SPORTE e allora mi sono messo PAPI SPORTE..... ciao |
Quote:
|
ma allora sandro,,,presa la motina???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |