![]() |
Quote:
se scegli tra i phbg prendi pure il 18...però il budget aumenta :si: |
quindi se monto il 14 non devo cambiare colllettore?...cioe quello cinese va più che bene?grazie
|
Quote:
|
...ok...mmh e riguardo la domanda iniziale della marmitta...ho fatto una cacchiata?
|
gia che ci sono chiedo anche questa ;) non si puo fare niente per ammorbidire la sella???grazie
|
se intendi i forellini dentro il silenziatore.. aumentandone il numero e mettendoci del fonoassorbente intorno riduci il rumore, ma a prestazioni...
come ti han già consigliato.. fatti una jetpro!! per la sella invece.. alla fine sono quasi tutte così le selle delle mini.. se proprio non la sopporti puoi levarla e fartene tu una tipo in neoprene ( si trova di tanti spessori.. anche 20 mm ! ) di modo che rimane + morbida.. ti incolla decisamente alla sella rendendo piu difficili gli spostamenti del cul.. però li vedi te se privilegiare la guida o la comodità! |
pensa che addirittura ce' chi la toglie completamente, per potersi muovere meglio !!!
|
Quote:
|
io con sta moto non ce la faccio + ogni giorno che passa ha un problema...oggi non accellerava!?!?che cacchio ha?
|
in che senso non accelerava? non veniva su di giri tipo ingolfata oppure una volta in movimento il motore non spingeva "sedendosi" .. ?
nel primo caso...se hai ancora il carburatore cinese può essere colpa sua.. quei COSI ne fanno di tutti i colori.. spiega meglio il problema che vediamo cosa si può fare :si: e mi raccomando non farti prendere dallo sconforto :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |