![]() |
Bellissimo il colore!!!
Ma ci sono due Panzer nel forum :confused: :confused: |
Visto...ma questo è veramente il mio soprannome da quando ero regazzino e correvo in kart anzi, a dire il vero mio padre era chiamato così (sempre x motivi kartistici)... :smt066
Niente di allusivo xò...! PS: Mi è appena arrivato un Big Bore 49cc...domenica sarò in pista a Torricola x il rodaggio. Lo sto coccolando come fosse un cucciolo di gattino...:sbav: :smt043 |
Complimenti bella motina e grande il saldatore!
|
Quote:
|
Quote:
S E G R E T O ! ! ! :D Sei o non sei mio avversario? E poi la mia Kawa è più bella :asd: :rosik: :smt149 :smt019 :smt019 :smt019 Domenica faccio rodaggio non credo che tirerò a morire...vediamo. |
Quote:
:smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt107 :smt107 :smt107 Ma che davero..... No comment!!! vabbè cmq se monti il Big Bore insieme all'albero neanche tu ti rendi conto se l'albero migliora o no effettivamente!!!! P.s. dopo ciò ti sei meritato che in pista ti passo una bella legnata a dovere!!!:clap: :clap: :D :brinda: insomma sei il 1' classificato a torricola, se ti supero paghi da bere come minimo!!! e 10 minuti di vergogna!!! ma l'hai visto il mio video???ti piace la mia mini??!!!! cmq oggi dalle19 alle 22 sono a torricola!! |
Si ho visto il video e mi piace come guidi...perchè non ci incontriamo domenica mattina? Io ho una tuta GIMOTO nera e la kawa 35 ma senza la carena...
PS: ma tu lo fai il trofeo cinese a Torricola? Ho fatto una nuova discussione in merito nella sezione eventi...:read: Ciao |
ciao...ma sei arrivato primo al trofeo cinese 2005 in quale categoria???
ma ad una sola gara o proprio sei il vincitore totale?? |
domenica mattina non posso....ci sono andato ieri..
cmq considera che nel video avevo traiettorie pulite, ma non piegavo e spingevo molto perchè avevo gomme e frizione che non andavano....e non avevo i getti per carburare!!! la frizione ora l'ho cambiata...carburazione quasi fatta, dato che con il cambiamento del tempo , cambia ogni ora!!!! mi mancano le gomme, ma 1 turno tranquillo ce lo posso ancora fare!!! per il torneo ieri terence mi ha chiesto di iscrivermi, ma non lo sò...insomma sono parecchi soldi!!!! cmq appena si può vediamoci!!! |
Si ho partecipato all'edizione 2005 del trofeo a Torricola arrivando 4° assoluto e vincendo l'ultima gara (su 14 partenti) dell' 11 dicembre sotto pioggia battente. La categoria era la Senjor A aria fino a 75 Kg...una bella esperienza direi :si:
Cmq x la cronaca il vincitore assoluto è stato Luciano Toti, il proprietario della pista proprio (e pensà che non ha mai vinto 'na gara!:smt155 :smt011 ) Quest'anno ho già deciso insieme al mio team di reiscriverci sempre con mini ad aria ma stavolta con il famoso Big Bore 49cc. Tu che moto hai? Partecipi anche tu? X Piggyvigne: lo so, sembrano soldi ma se proprio guardi bene la cosa alla fine ti costa solamente 10 euro in più solo i gg. delle gare (6) e 20 eurini x l'iscrizione: TOT. 80 euro da sborsare "a rate" in circa tre mesi...poi se conti benza, gomme, materiali a consumo (io non ho mai consumato manco la frizione!):smt047 la spese so le stesse di quando andresti x conto tuo a girare così tanto x fare allenamento... ...pensaci ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |