![]() |
quindi voi pensate che sia un problema di olio x qst motivo fuma???? ma questo olio va bn???? grazie
|
il motul v300 è piu che buono come olio.... anche io ho notato che il cambio migliora con questo olio
comunuqe, i motori cinesi, hanno tutti il filtro dell'olio.... è molto rudimentale, ma ce l'hanno tutti.... |
Quote:
|
si trova in un apposita fessura posta sul tappo di scarico,o almeno la o visto qualcosa cioe una reticella sul mio vekkio 110 ormai smembrato e venduto quasi tt...ps in fatto di olio tutti usiamo il 5100 ke a detta di molti sia migliore del v300...correggetemi se erro...ma qualcuno a mai provato lo shell advance ultra 4t??mi han detto ke e un olio di preparazione racing molto usato sulle moto da corsa..qualcuno ne sa qualcosa??unica pecca il prezzo sta circa 20euro al litro:smt132
|
nn penso che il 5100 è più buono del v300 x alcuni motivi:
- è 100 % sintetico e nn a base sinte. -2 è l'olio consigliato da Suzuki, Kawasaki, Mv Agusta e Honda - 3 è un olio da competizione - e nn è un pregio ma un difetto che costi 23 € al litro... |
per le nostre pit va bene qualsiasi olio di marca 10w...è inutile spendere piu di 20€/l.
a sto punto conviene cambiarlo piu spesso. |
si ok era solo a titolo informativo....so curioso di provare lo shell sembra ottimo poi boh
|
Quote:
|
io metto in buon vecchio olio di oliva casareccio della nonna e ho il raschiaolio ke perde un po,dovreste sentire ke buon odorino quando comincia a bruciare olio il motore:D:D:D:D
|
olio casereccio.... poi quando giri sai di patatina fritta....;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02. |