![]() |
Quote:
|
Belle fotazze scarligaaaaaaaaaaaaaa
A presto gente! Resa tu che frizione avevi sotto la C1? |
belle foto e bella pista complimenti!
|
Quote:
|
bello il video!! la colonna sonora ancora di piu.
ragazzi sabato la pista a novare è aperta che voi sappiate? |
Quote:
magari dm46 ti saprà aiutare, lui abita li a 2 passi e magari riesce ad informarsi... |
Quote:
brix cosa ne pensi di una antegnate sabato sera se è aperta??? noi ci stiamo pensando seriamente! |
Sono al mare, ragazzacci.....
altrimenti una puntatina ce la facevo... Io con la 3 masse mi ci son spesso trovato bene, sol oche all'utlima gara ho anche strretto molto le molle, ma non mi andava in coppia e in rettilineo andavo come le cina ad aria :mann: Mi ricordo resa che la tua era molto "scheggia" all'uscita delle curve lente, e mi ricordo che avevi un rapporto piu lungo del mio. Il mio problema è che in uscita dalle lente ci mette un ora a prendere potenza, è come un diesel...la curva di coppia è una retta costante... Alla fine della gara i ferodi erano lucidissimi, quasi a specchio... boh... Pero ora sto cercando di prendere una 2 masse... |
Quote:
|
eh eh io vado ancora di 40 originale con solo i cuscinetti e gabbia nuovi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |