Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cilindro nikel-silicio 44 e46mm cosa ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54134-cilindro-nikel-silicio-44-e46mm-cosa-ne-pensate.html)

ufo 08-08-08 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 741782)
Scherzi...è vero!

x la serie..."nun va...ma se va...!!!":smt146:smt146:smt146

Logicamente sto a giocà...ma se me funziona bene la moto come dico io...

...vabbè mò basta và!;)

Ciao

kennyroberts ma sei riuscito a montare l'albero con il motore? guarda che settembre e dietro l'angolo fammi sapere ciao

Kennyroberts35 08-08-08 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 742948)
kennyroberts ma sei riuscito a montare l'albero con il motore? guarda che settembre e dietro l'angolo fammi sapere ciao

Mi manca il pacco lamellare...ma credo che non sarò pronto x settembre. Per ora giro col motore di "scorta"...cinese!

Dopo le ferie si vedrà...

Ciao

scootermax 14-08-08 21: 19

gran ufo io dico quello che o visto ed anno provato il tuo amico roberto lo a montatto per primo ma lo anno anche altri ed a rimontatto il vecchi 44 per fare le gare con il 46 che dici tu lo a montatto ma a motificati i carter gli a fatto laspirazione sopra come il polini per indenderci ed si e fatto fare la marmitta che passa sotto ( quindi non puo fare il confronto ) e logico che cosi messo sia differente ..prima di affermare le cose sappi come stanno le cose se no fai solo brutta ficura ( secondo te si puo fare un raffrondo con questi due motori cosi diverzi ) io penzo propio di no ciao

ufo 18-08-08 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 745462)
gran ufo io dico quello che o visto ed anno provato il tuo amico roberto lo a montatto per primo ma lo anno anche altri ed a rimontatto il vecchi 44 per fare le gare con il 46 che dici tu lo a montatto ma a motificati i carter gli a fatto laspirazione sopra come il polini per indenderci ed si e fatto fare la marmitta che passa sotto ( quindi non puo fare il confronto ) e logico che cosi messo sia differente ..prima di affermare le cose sappi come stanno le cose se no fai solo brutta ficura ( secondo te si puo fare un raffrondo con questi due motori cosi diverzi ) io penzo propio di no ciao

Allora forse non sono stato chiaro tu dici che il 46mm cioè il 60cc si fermano nell'ultima gara era presente uno solo che si è fermato per la catena visto che insisti sul fatto che altri sono tornati al nostro 44mm ti devo deludere perchè io so benissimo quanti sono stati venduti pima di quella gara e ti posso dire che ne sono stati venduti solo 3 e ti ripeto solo uno presente in gara poi ti dirò di più non credere a tutto quello che la gente dice sai che per gelosia sono capaci di dire che girano con tutto cinese vedrai nella gara di settembre come andranno le cose se vorrai ti dirò io quanti gireranno per le brutte figure ti voglio informare che il 46cc a detta di Caletto e Masssimo della pista di 1 porta non parlavano di averlo montato su carter con aspirazione sopra ma su carter normali comunque il mio numero tu lo conosci io non ho problemi a parlare con te.Ciao

Kennyroberts35 18-08-08 12: 01

Me so rotto un dito del piede! Purtroppo niente test:doh:

mone93 18-08-08 13: 48

meglio il 46 appunto come dice ufo

rm minimoto 18-08-08 15: 42

be sicuramente una cilindrata piu grande andra sicuramente meglio , ma soprattutto perche ha piu tiro in basso e ti aiuta ad uscire meglio dalla curve.
pero' come ogni nuovo prodotto va sapientemente messo appunto e sviluppato , cosa che in pochi sanno fare , quindi non si puo dire che un prodotto non va solo perche in quella gara non ha passato il traguardo o non ha vinto , le mini non sono composte di solo motore di varianti ce ne sono molte e ci si puo giocare una gara anche per un piccolo cuscinetto della ruota .

scootermax 18-08-08 17: 14

sara come dici tu ma io o organizato una gara a rieti e il cilindro lo aveva montatto sia roberto che stefano il figlio di massimo sia su aspirazzione normale che sopra ma a vincere e stato mirco 89 con cilindro 44 e carburatore 14 phg ma di tanto non poco poi sicuramente la gente dice quello che gli fa commodo e piacere compreso chi ai citatto tu io te lo dico gli altri si mascondono dietro ad un ditto ( no carletto )

Mirco89 18-08-08 18: 04

VISTO KE SONO STATO CITATO scusate se mi intrometto, ScooterMax ha pienamente ragione c'è gente che cn le kiakkiere manda avanti palazzi e intere famiglie, io sono abituato a parlare poco e se possibile sempre riguardanti le mie potenzialità fare i fatti...

Per quanto riguarda la gara a Rieti tutti sapevano il motore mio cm era e cm era quello degli altri.. e delle persone proprio per qsto sono rimaste cn l'amaro in bocca..ora nn mi resta ke salutarvi e dirvi.............:1st:

Ciao Massimè Grazie!

ufo 18-08-08 18: 25

Vedi il 46 io lo vunduto a Roberto non a massimo lui a il 44al nichel con pistone mono fascia bombato con fascia da 1mm chiedilo a Carletto cosa monta Massimo cerà lui presente qundo la preso da me vedi quante bugie ci sono in questo mondo comunque il bello delle corse è anche questo altrimenti sai che noia
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 02.