![]() |
Quote:
|
Quote:
Dopo le ferie si vedrà... Ciao |
gran ufo io dico quello che o visto ed anno provato il tuo amico roberto lo a montatto per primo ma lo anno anche altri ed a rimontatto il vecchi 44 per fare le gare con il 46 che dici tu lo a montatto ma a motificati i carter gli a fatto laspirazione sopra come il polini per indenderci ed si e fatto fare la marmitta che passa sotto ( quindi non puo fare il confronto ) e logico che cosi messo sia differente ..prima di affermare le cose sappi come stanno le cose se no fai solo brutta ficura ( secondo te si puo fare un raffrondo con questi due motori cosi diverzi ) io penzo propio di no ciao
|
Quote:
|
Me so rotto un dito del piede! Purtroppo niente test:doh:
|
meglio il 46 appunto come dice ufo
|
be sicuramente una cilindrata piu grande andra sicuramente meglio , ma soprattutto perche ha piu tiro in basso e ti aiuta ad uscire meglio dalla curve.
pero' come ogni nuovo prodotto va sapientemente messo appunto e sviluppato , cosa che in pochi sanno fare , quindi non si puo dire che un prodotto non va solo perche in quella gara non ha passato il traguardo o non ha vinto , le mini non sono composte di solo motore di varianti ce ne sono molte e ci si puo giocare una gara anche per un piccolo cuscinetto della ruota . |
sara come dici tu ma io o organizato una gara a rieti e il cilindro lo aveva montatto sia roberto che stefano il figlio di massimo sia su aspirazzione normale che sopra ma a vincere e stato mirco 89 con cilindro 44 e carburatore 14 phg ma di tanto non poco poi sicuramente la gente dice quello che gli fa commodo e piacere compreso chi ai citatto tu io te lo dico gli altri si mascondono dietro ad un ditto ( no carletto )
|
VISTO KE SONO STATO CITATO scusate se mi intrometto, ScooterMax ha pienamente ragione c'è gente che cn le kiakkiere manda avanti palazzi e intere famiglie, io sono abituato a parlare poco e se possibile sempre riguardanti le mie potenzialità fare i fatti...
Per quanto riguarda la gara a Rieti tutti sapevano il motore mio cm era e cm era quello degli altri.. e delle persone proprio per qsto sono rimaste cn l'amaro in bocca..ora nn mi resta ke salutarvi e dirvi.............:1st: Ciao Massimè Grazie! |
Vedi il 46 io lo vunduto a Roberto non a massimo lui a il 44al nichel con pistone mono fascia bombato con fascia da 1mm chiedilo a Carletto cosa monta Massimo cerà lui presente qundo la preso da me vedi quante bugie ci sono in questo mondo comunque il bello delle corse è anche questo altrimenti sai che noia
Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 02. |