Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   anteprima europea - DSF by Holland (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/54120-anteprima-europea-dsf-holland.html)

jourdan975 06-08-08 13: 27

scusate ma il sito č solo in olandese e inglese...ma nn era l'italia la patria delle 2 ruote?

dsf 06-08-08 13: 38

:si:
per ora abbiamo in programma una visita in italia il 25 agosto, dove ufficializzeremo i nostri accordi italiani, dopodichč programmeremo con 3/4 punti vendita, le prove su pista sul territorio.

nel frattempo vi richiediamo di accordarvi x zone e di segnalarci i punti vendita pių indicati per questa iniziativa.
servono delle persone che sappiano anche metter mano alla moto per le varie regolazioni.

considerate che le zone saranno divise in:
nord italia
centro italia
sud italia
sicilia

a breve un sito italiano tutto per voi.

a presto
dsf-team

minidindo 06-08-08 13: 59

bravi e complimenti!! speriamo di provare presto queste nuove mini!!
e speriamo che siano davvero concorrenziali sia a prezzi che a prestazioni!!:si:

SCALLONISI 06-08-08 14: 39

complimenti e tanti auguri per l iniziativa e per la moto ...
ma posso sapere una cosa ?
gli steli della forcella sono grc ?
oltre a quelli che tutto montate made in italy?

Wheeling#69 06-08-08 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da dsf (Messaggio 741623)
:si:
per ora abbiamo in programma una visita in italia il 25 agosto, dove ufficializzeremo i nostri accordi italiani, dopodichč programmeremo con 3/4 punti vendita, le prove su pista sul territorio.

nel frattempo vi richiediamo di accordarvi x zone e di segnalarci i punti vendita pių indicati per questa iniziativa.
servono delle persone che sappiano anche metter mano alla moto per le varie regolazioni.

considerate che le zone saranno divise in:
nord italia
centro italia
sud italia
sicilia

a breve un sito italiano tutto per voi.

a presto
dsf-team

la mini č molto bella, ho visitato il sito, ma non sono riuscito a trovare nulla riguardante le parti tecniche del telaio, dei cerchi, dei materiali utilizzati etc.
non ci riuscireste a dare qualche dettaglio in pių?

manu491 06-08-08 19: 24

possibile una foto senza carene? mi interessa vedere il telaio
noto una notevole ispirazione da grc, sbaglio? interessante anche l'imbullonatura nella zona dei registri catena

s.rond 06-08-08 21: 21

il telaio č un misto tra grc e zpf

le carene cmq sono identiche alla zpf...

JJone 07-08-08 09: 48

Carina... :si:
progetto impegnativo visto i concorrenti italiani ;)

Sandro#56 07-08-08 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 741865)
possibile una foto senza carene? mi interessa vedere il telaio
noto una notevole ispirazione da grc, sbaglio? interessante anche l'imbullonatura nella zona dei registri catena

Che egocentrici i GRCisti... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq esteticamente nn mi piace molto...bisognerebbe provarla invece per sapere come vā, spero di esserci quando farete il test! :si:

manu491 07-08-08 12: 40

carene, avantreno, forcellone, struttura del telaio (piastra piu traliccio imbullonato) mi sembrano molto simili come soluzioni :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06.