Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedi' 7 Agosto a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54084-giovedi-7-agosto-torricola.html)

Numero1 08-08-08 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 742621)
Una bella giornata! arrivato verso le 19.00 in men che non si dica mi sono subito reso conto che forse il periodo estivo e' ideale per fare tutt'altro che andare in minimoto....
in meno di 4 giri ero ridotto un bagno di sudore..., la situazione e' leggermente migliorata dopo il tramonto, stasera e' stata l'unica sera in cui ho girato fino alle 23 inoltrate, e comunque faceva sempre caldo lo stesso!
Ariappendo la mini al chiodo in attesa che arrivi un mese piu' fresco, ho sempre pensato e sono ora straconvinto che per me il periodo migliore e' settembre-maggio :si:

Un saluto a kennyroberts, un altro folle che ha sfidato il caldo :smt136

bravo mauri appendi la moto smonta il motore e dai una bella pulita a tutto!!!!!!da settembre ricchi allenamenti,ti voglio vedere con i gommiti che toccano i cordoli!!!!!ieri faceva caldo ma per togliersi un po di ruggine di dosso andava bene visto che c'era poca gente!!

p.s. october great return in grc!!!!!!!:1st:

Kennyroberts35 08-08-08 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 742621)
Una bella giornata! arrivato verso le 19.00 in men che non si dica mi sono subito reso conto che forse il periodo estivo e' ideale per fare tutt'altro che andare in minimoto....
in meno di 4 giri ero ridotto un bagno di sudore..., la situazione e' leggermente migliorata dopo il tramonto, stasera e' stata l'unica sera in cui ho girato fino alle 23 inoltrate, e comunque faceva sempre caldo lo stesso!
Ariappendo la mini al chiodo in attesa che arrivi un mese piu' fresco, ho sempre pensato e sono ora straconvinto che per me il periodo migliore e' settembre-maggio :si:

Un saluto a kennyroberts, un altro folle che ha sfidato il caldo :smt136

ciao Maurizio...piacere di averti conosciuto finalmente! :brinda:

Eh si...ieri faceva proprio caldo...ma ammazza la gente che c'era oh....fino a mezzanotte ce saranno state trenta persone!

Io stavo in rodaggio con la mia cinesina...ho avuto qualche problemuccio ma ho già risolto. Spero di avere presto l'Italiana che ti ho detto...!!!

Ciao...e comunque è stata proprio una bella serata.

Kenny

Maurizio#13 08-08-08 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 742671)
bravo mauri appendi la moto smonta il motore e dai una bella pulita a tutto!!!!!!da settembre ricchi allenamenti,ti voglio vedere con i gommiti che toccano i cordoli!!!!!ieri faceva caldo ma per togliersi un po di ruggine di dosso andava bene visto che c'era poca gente!!

p.s. october great return in grc!!!!!!!:1st:

Eh si ci vuole proprio....:rotfl::rotfl:
te sei divertito con la mia Dm eh!:smt146:smt146
vedevo che i cerchi facevano il loro sporco lavoro!
:si:
bella, Numero1 in autunno back in GRC :cool:

alex#29 08-08-08 18: 52

io so stato il più folle ci sono andato martedi mattina oddio ke kaldooo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33.