![]() |
si infatti c'è il "barbatrucco" dei 580 euro per farti abboccare, ma poi in realtà viene a costare 750 euro perchè pompa all'inverosimile il costo delle spese di spedizione. Anche da qui si vede la serietà di certi venditori
|
certo che però i prezzi sono scesi parecchio, un'anno fa con 750 euro ci si comprava un 125 con telaio orion 21 e componentistica simile a quella della pit postata(quindi di livello medio basso), ora diciamo che la base di partenza ha elvato un po' la qualità (140, telaio klx style,mikuni vm26 penso taiwan,leve un po' più carine, trasmissione finale da 428) ed ha mantenuto invariati i prezzi.
|
questo è vero...
|
prova a dare un occhiata a questa! a quanto ho capito è una orion 29 con le grafiche team six,motore lifan 140,frizione 5 dischi,tutto in alluminio, e qualcos'altro a 650 euro! potrebbe interessarti! tra l'altro il rivenditore pare sia onesto e serio detto da gente anche del forum! mi sembra la migliore offerta per questa categoria di moto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4 |
non vale una cicca e poi sicuri ke sia wt?
|
sul sito della wt non risulta una moto del genere
mi sà tanto che non è nemmeno una wt |
anke io mi stò orientando verso quel modello! nn sembra male x quel ke costa!
|
tieni presente che se la vuoi motard oltre al cerchio anteriore da 12 devi andare a prenderi le SAVA con relative camere d'aria, quindi partono tranquillamente 180-200 eurini. Quindi a conti fatti stando intorno ai 1.000 euro c'è di meglio, anche perchè per poco di più si iniziano a trovare le pit con i nuovi motori da 150cc
|
si ma io nn ho intenzione d fare gare o ke altro, xcui credo ke questa basti x divertirmi! e poi nn saprei, mi ispira fx addirittura + delle orion (parlo d quelle xkè sn le unike su questa cifra)!
|
ma lassa stà fatti anzi la wt "classica" o la wr o la xmotos. Risparmi qualcosa e la differenza è minima :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 41. |