![]() |
oggi ho cambiato la fascetta della pompa dell'acqua e dopo averla accesa 5 minuti tutto bene non perde piu' ma il radiatore subito si è fatto caldo???normale???
|
L'hai fatt girare la ruota vero? Guarda che la pompa dell'acqua gira solo se fai girare la ruota, quindi con la moto al minimo la pompa dell'acqua non gira.
|
certo che ho fatto girare la ruota!sono inesperto nn idio...!:nono:
|
:asd: :asd: :asd:
|
Scusa..... :D non ho mica detto che idio... ma credimi che ne ho sentite di tutte i colori; c'era uno che avviava la mini e poi andava a vestirsi così la mini si scaldava.... :D :D
|
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
cmq è normale che in 5 minuti si faccia gia' caldo o è meglio che lo svuoto e lo riempio di nuovo per sicurezza???? |
normale normale....
|
Normale, al massimo se sei pignolo spurgalo e rabboccal'acqua nella vaschetta.
|
la pompa dell'acqua mi ha rotto il xxxx nonostante abbia messo la fascetta nuova superstretta ora continua a perdere sempre dallo stesso posto damani la porto dal meccanico se è robba di 15 euro la pago altrimenti mi faccio dare una pompa nuova da quello che me l'ha venduta nuova!!!!!!!!!!!
|
Magari è solo da svitare il raccordo e richiuderlo con quella plastica sottile bianca che usano gli idraulici. Cmq portala da chi l'hai comprata e fattela sistemare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32. |