![]() |
d'angelo l'anno scorso non correva con phantom
|
L'hanno scorso hanno corso nelle selettive zona C facendo una o 2 prove, non ricordo. una sotto l'acqua a Campo di Carne (LT) si corse sotto il diluvio e il pilota Phantom doppiò tutti pure il 2°...non ricordo il nome. Era Grassi forse?:smt132
In un'altra prova si fermarono per problemi di motore... Tuttora il progetto monobraccio va avanti perchè si è visto che su certe piste funziona meglio, su altre meno del bibraccio tradizionale. Da quegli studi è venuto poi fuori il progetto (rivisto e perfezionato) del modello GP Sport con doppio braccio posteriore.:si: Sotto l'acqua il monobraccio non ha paragoni... |
Quote:
|
Manuel ho dato un'occhiata ai risultati di Di Amario..nn mi pare che andasse male..ha fatto un quarto posto e poi tutti dal quarto in su alle selettive, arrivando quarto in classifica su 14..D'angelo quest'anno è 6 su 22..credo che siamo lì, anche se nn so quanto è paragonabile la Zona C alla B, ma comunque penso siano lì come difficoltà..boh, comunque chiederò..
|
io penso che sia solo una questione di adattamento...
puo' darsi che qualcuno si trova meglio col monobraccio ed altri col bibraccio! dmmotors come mai davide aveva preso la phantom ed è tornato in DM? |
io l'ultima volta,un paio di mesi fa,l'ho visto a sesto con dm e mi disse che aveva venduto la phantom....
|
Quote:
|
come mai sul bagnato il mono va meglio del bi-braccio?
da cosa può dipendere? farete qualche test day in puglia a breve? |
Quote:
|
bhè questa phantom ha molte soluzioni tecniche innovative rispetto alla concorrenza, ma a livello estetico nn mi piace proprio, poi di provarla nn l'ho mai provata ma nn è molto diffusa in giro ............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 04. |