Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chiarimento su modelli Phantom (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53777-chiarimento-modelli-phantom.html)

gigi 3 30-07-08 12: 44

d'angelo l'anno scorso non correva con phantom

Kennyroberts35 30-07-08 12: 58

L'hanno scorso hanno corso nelle selettive zona C facendo una o 2 prove, non ricordo. una sotto l'acqua a Campo di Carne (LT) si corse sotto il diluvio e il pilota Phantom doppiò tutti pure il 2°...non ricordo il nome. Era Grassi forse?:smt132

In un'altra prova si fermarono per problemi di motore...

Tuttora il progetto monobraccio va avanti perchè si è visto che su certe piste funziona meglio, su altre meno del bibraccio tradizionale. Da quegli studi è venuto poi fuori il progetto (rivisto e perfezionato) del modello GP Sport con doppio braccio posteriore.:si:

Sotto l'acqua il monobraccio non ha paragoni...

manuel 61 30-07-08 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 737711)
d'angelo l'anno scorso non correva con phantom

infatti c'era di amario

Sandro#56 30-07-08 13: 39

Manuel ho dato un'occhiata ai risultati di Di Amario..nn mi pare che andasse male..ha fatto un quarto posto e poi tutti dal quarto in su alle selettive, arrivando quarto in classifica su 14..D'angelo quest'anno è 6 su 22..credo che siamo lì, anche se nn so quanto è paragonabile la Zona C alla B, ma comunque penso siano lì come difficoltà..boh, comunque chiederò..

ALEX 27 30-07-08 14: 18

io penso che sia solo una questione di adattamento...
puo' darsi che qualcuno si trova meglio col monobraccio ed altri col bibraccio!

dmmotors come mai davide aveva preso la phantom ed è tornato in DM?

ALEX 27 30-07-08 14: 26

io l'ultima volta,un paio di mesi fa,l'ho visto a sesto con dm e mi disse che aveva venduto la phantom....

Sandro#56 30-07-08 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 737828)
...molti che si fermano e ti dicono che il teliao non va , o il motore non va ma non ti sanno indirizzare dove non va !!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

skipdj 30-07-08 15: 29

come mai sul bagnato il mono va meglio del bi-braccio?
da cosa può dipendere?

farete qualche test day in puglia a breve?

gatti#40 03-08-08 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 736724)
perche il prodotto va pubblicizzato !!! e cmq una domanda per te :

come mai orioli luigi usa quella con l'anteriore in acciaio e il forcellone monobraccio in alluminio ??

non mi pare proprio...corre col forcellone in acciaio tradzionale..l ha dovuto togliere per motivi di fiches

browning84 07-08-08 14: 37

bhè questa phantom ha molte soluzioni tecniche innovative rispetto alla concorrenza, ma a livello estetico nn mi piace proprio, poi di provarla nn l'ho mai provata ma nn è molto diffusa in giro ............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 04.