![]() |
Feffa feffa... Non è uina questione di fifa...il fatto è che ho paura a provare le cose degl'altri... comunqe sistema la frizione così ti faccio vedere come si porta una dm :cool:
Qualcuno non si fa sentire dopo la bastosta presa a parità di potenza... Va bè aspetterò ancora un pochino....:smt149:smt149:smt149 |
Bravi ragazzi qsto è lo spirito giusto..PURO DIVERTIMENTO...:smt136
|
Quote:
Io sono gia' pronto! |
Quote:
a MAX sei froci0 alla fine la pipetta andava èh!!! prego!!! la sera è da Dio! se sta na favola! sabato pero' stavo a divertimme a tutt altra parte :smt139 P.s. chi era quel manico con la D1 in pantaloncini e ginocchiere??? :smt121 |
chi era quel manico con la D1 in pantaloncini e ginocchiere??? :smt121[/QUOTE]
in pantaloncini:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
pero' aveva le ginocchiere! :D |
ride bene chi ride ultimo
fate fate i burloni che GNAM arriva di gran carriera........ caro rm sò che già ci stai pensando.....
|
Quote:
ammazza le voci corrono :rotfl: :rotfl: :rotfl: per max.panda : per questa volta te la sei cavata solo perche perdevo tempo a guardare dove stavi :smt146 :smt146 ma alla prossima te do mezza pista , ovviamente con i freni normali , che con gli invertiti solo feffa ci riesce :si: |
Quote:
|
Quote:
Se vinci te ti offro una bella bibita fresca... se vinco io mi fai provare la belvetta rossa... Se ci stai sono sicuro che giro in 32... :sbav::sbav::sbav: Bella davide la pippetta dopo funzionava da paura aspettando l'acquisto che ho fatto da cappino... Sperando che la mia si svita! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |