![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Avrei un altro video da postare ma non so come ruotarlo di 90°... Che voi sappiate You tube lo sistema automaticamente? Se qlc lo sa fare glielo mando via mail (il video è in 3gp) Grazie e Ciao! |
Belle foto:si:...
|
ma eravate solo voi 3??? una pista così dovrebbe fare il pienone sempre!!!
grande pista! quanto misurerà il pezzo di terra che la ospita a spanne??? |
dico solo una cosa....... beati voi
|
Quote:
Alla fine se ne sono usciti a testa bassa... e poi un pilota che arrivava dalla pista zocchi (che hanno chiuso alle 18.00) che è venuto lì x rodare una frizione xchè domenica aveva la gara. Non c'era gente perchè c'erano le prove x la uisp e l'fmi a Galliano e la pista Zocchi che distano rispettivamente 20 e 30 km dal lagomax... Il pezzo di terra sarà 2000 mq scarsi, calcolando pista, parcheggio, bar esterno, bagni esterni e una pizzeria dove si mangia benissimo, quella sera era anche bella piena... Quote:
Capisco il senso del tuo post leggendo la tua provenienza... ...A breve il mio video in fase di elaborazione... Intanto Grazie a tutti x i complimenti fin qui ricevuti!! |
Bravi, ottimo reportage
|
Bella pista, eh si si sente il motorello,. sembra di sentire il mio girare, siamo messi piu o meno sulle stessa riga, il io urlava un po' agli alti, di piu' ma sai cos'e' successo ..... all albero. Cmq una buona progressione davvero!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
quanto vorrei essere libero da tutto e tutti e poter partire quando voglio per venire a provare questi circuiti meravigliosi"
perche una citta' come roma, non offre tali impianti!!?? eppure ce ne e' di gente!!! per carita' torricola non e' male ma a roma ci dovrebbe essere piu' offerta di piste!! complimenti a tutti voi? per le foto e per il circuito!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |