Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a precenicco (UD) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53731-pista-precenicco-ud.html)

charlieblaze 27-08-08 08: 27

ma secondo voi si riuscirebbe a correre con le mini?

un paio di settimane fa andando a Lignano era aperta e sono entrato a dare un'occhiata: la pista è stupenda e la struttura tutta nuova e molto curata solo che mi sembra un circuito troppo veloce per le mini... solo il rettilineo sarà 150mt!:smt107
se ci facessero girare servirebbe un mega rapportone nonchè un gran pelo!

questa è la pista dall'alto

claber 27-08-08 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 751440)
la pista è stata aperta è questo è il sito : http://www.vhvillage.it/
ci vorrebbe una buon anima che andasse li a promuovere le mini e i loro benefici :si: oppure ognuno di noi mandi una mail anke se non è delle vicinanze tanto x far vedere che siamo in molti a cui interesserebbe la pista x le mini

Mail inviata :si:

CADA 27-08-08 09: 04

la pista è molto bella e studiata per kart e motard degli amici che ci hanno girato la settimana scorsa coi kart 125 han detto che è molto veloce........ e poi si dovrebbe girare in senso orario a vedere come sono disposti i cordoli....
i ragazzi del kart hanno detto che la prossima volta parlano per far andare anche mini e pit vedremo comunque ci sono 3 possibili piste grazie ai raccordi che hanno fatto e sono fatibilissime

matteozpf 27-08-08 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 751691)
la pista è molto bella e studiata per kart e motard degli amici che ci hanno girato la settimana scorsa coi kart 125 han detto che è molto veloce........ e poi si dovrebbe girare in senso orario a vedere come sono disposti i cordoli....
i ragazzi del kart hanno detto che la prossima volta parlano per far andare anche mini e pit vedremo comunque ci sono 3 possibili piste grazie ai raccordi che hanno fatto e sono fatibilissime

Le varianti vanno bene,infatti quando facevano i noleggi facevano 2 pistine.....
puoi chiedere ai tuoi amici che rapporti usavano con il kart,grazie:si:

Bara 27-08-08 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 751691)

un mio amico ha detto che faranno correre anche le mini, parola del titolare. deve andare a provarla x vedere anche eventuali varianti. sarebbero disposti a organizzare un week-end per kart, uno x motard e uno per mini. gli ha spiegato della situazione di jesolo (che non apre mai) e crede di voler esaurire la richiesta di una pista veloce nella zona. :si:

matrixgab 27-08-08 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 752054)
un mio amico ha detto che faranno correre anche le mini, parola del titolare. deve andare a provarla x vedere anche eventuali varianti. sarebbero disposti a organizzare un week-end per kart, uno x motard e uno per mini. gli ha spiegato della situazione di jesolo (che non apre mai) e crede di voler esaurire la richiesta di una pista veloce nella zona. :si:

wow...c'è da cominciare a sbavare allora? :sbav:

Artiglio 27-08-08 17: 49

io sbavo da tempo

Bara 27-08-08 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 752065)
wow...c'è da cominciare a sbavare allora? :sbav:

lo so che è una brutta notizia, ma temo proprio di si!:smt124

NITROGAS 27-08-08 20: 33

buono allora gas a badilate!!!!!!!!
rapporti approssimativi????? forse 8-60??
sarebbe davvero una bella cosa!:smt150

CADA 28-08-08 08: 48

grande baraaaaaaaaaaaaaaa..........

approsimativamente i rapporti che dovrei usare io sono nel range di 7 sicuro 62-64 penso ma forse anche un 66 non sembra tanto più lunga di una pista su cui ho già corso (krsco)

penso che a breve vado a vedere con un amico col kart e magari mi porto dietro la mini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10.