![]() |
se fosse un problema di regolazione di spillo potera rimanere un po' accellerata,non e' che ti schizza via la mini dal cavalletto a causa dello spillo,quello sicuramente e' un problema riguardante la ghigliottina che rimane aperta o di cavetto dell'accelleratore,se ogni volta che uno sposta lo spillo corre quel rischio allora fare le carburazioni diventerebbe un grosso pericolo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
seee altro che, mi ero fatto uno spessore per il pacco lamellare, solo che i fori eran troppo precisi e tirando le viti si e' inarcato e passava aria, di poco ma passava, alla prima sgasata e' rimasta accellerata ad 9000 giri e passa, fortuna che mi metto sempre senza catena a provare le modifiche, proprio perche' nn si sa mai.
|
Quote:
Ma è impossibile!! Se entra troppa aria non si accende neanche... A meno che non avessi anche l'aria tirata perchè allora forse... :smt132 |
Allora questo è quello che è successo:
Togliendo il filtro ho notato che la ghigliottina era tutta alzata e aveva ruotato su se stessa. Questo è successo perchè quando l'ho rimontata, sicuramente ho fatto fare qualche giro al filo dell'acceleratore e poichè quando apro tutto il gas, la ghigliottina, anche se di poco, sale di un pizzico sopra la guida (nn capisco perchè), ha ruotato su se stessa e non è più scesa perchè si è disallineata dalle guide. Ora, avendo tenuto la moto frenata per circa una trentina di secondi, mentre il motore era a palla, pensavo di aver consumato la frizione, che trall'altro era nuova di zecca (ma per fortuna non di zocchi:rotfl:) ed invece aprendola ho trovato questo : Non riesco a postare le foto... Qualcuno può metterle al posto mio ? Sono cose che si vedono poche volte nella vita :smt107 |
Quote:
Posto le foto x borghesotto... ... :smt107 http://img171.imageshack.us/img171/369/campana11pi8.jpg http://img391.imageshack.us/img391/8...izione1kg4.jpg http://img166.imageshack.us/img166/7659/frizz2ea8.jpg Avevo ragione io... l'hai cotta!! Poi l'hai anche incenerita... |
Dite che la campana la recupero? Perchè ho visto che quel materiale bianco (refluo da ossidazione credo), raschiandolo si toglie..:smt132
Non vorrei dover ricomprare pure la campana :doh: |
la campana si... ma la frizione poverina non c'è rimasto proprio nulla!!!!!!!!
|
Bhè l'importante è che ho salva la campana... la frizza con 20 eurolozzi me la ricompro.
Magari la prossima volta prima di smontare e rimontare una cosa mi informo meglio :rotfl: Anche se so che non lo farò mai... Che vuoi farci, sono stato deviato da Mc Gyver :smt139 L'unica differenza è che lui con un accendino, un pò di fil di ferro e della gomma da masticare ci costruisce una minimoto mentre io con una minimoto e le mie mani produco cenere :smt139 |
Quote:
non ne avevo mai vista una ridursi cosi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |