![]() |
puo' essere che i piloti pit di quella sera fossero scarsi . comunque avevano gran motori .
comunque domani sera facciamo altri test abbiamo fatto ancora delle piccole modifiche . quando avremo finito con il telaio passeremo al motore |
foto foto
|
vieni a girare a torre qualche volta?
|
per ora foto niente
quando sarà pronta la versione definitiva la presentero' per prima al forum . comunque sono disponibile a farla provare ad altavilla da settembre |
sai dire il prezzo?
|
se hai fatto una cosa del genere sei un grande...faccela vedere :smt127
|
Fammi sapere, il progetto mi interessa e non poco.
|
mi prenoto:1st::smt150fichissime le minigp!
|
Non ho capito se il telaio è della metrakit
Cmq a me sembra una gran cazzata Ho girano molte volte con le metrakit cioè mi spiego:io con la pit 140cc e loro con quei gran motoroni...ma ti assicuro ke la differenza sul giro è minima direi di un 1secondo dovuto al fatto ke in rettilineo mi passavano a velocità folli Ora tu montando un 138cc ke da originale va qnto un 125cc hai dato 5 secondi alle pit Ma daiiiiiii In staccata e in curva le demolisci le metrakit con una pit xciò non mi riesco a convincere del fatto dei 5secondi Una vera bufala...mi spiace ma la penso cosi Ps: poi non capisco xke hai montato le forche e il mono di una pit(penso la più scadente come la orion dato ke hai preso il motore da li) preferendole al BITUBO e alle MARZOCCHI delle metrakit Ma sti tempi come li ha fatti scusa???????? |
io una volta sono andato al circuito di pomposa a correre col pit .c'erano anche le minigp 75cc della grc e dalla honda (con manuel pagliani) ed eramo molto veloci (più veloci dei pit) . ma nn credo proprio ke un ducar riesca a dar via ad dream o rsr ecc.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |