![]() |
Quote:
il tipo in questione era un mago della vtr e mi disse che non c'èra assolutamente nessun problema per la benzina a contatto con la vtr... |
Quote:
|
rattoppare
La vetroresina sul polietilene, materiale con cui è fatto il serbatoio, non tiene per concetto, infatti si fanno anche stampi in questo materiale per staccare facilmente la vetroresina. Con un saldatore per stagno, quello per i fili elettrici, vai a toccare appena appena il buchino, si chiude da solo. Al limite prendi un pezzettino di plastica da un barattolo qualsiasi (di polietilene, sigla pe, tipo detersivo ecc) e colane una goccia, se il danno è così piccolo tiene di sicuro. Occhio a non dare a fuoco tutto...
|
se vuoi io ho un serbatoio da vendere, eventualmente contattami in pm
|
Grazie, ma l'ho già rattoppato con del saratoga, tiene benissimo adesso! ;)
|
secondo me ti terra' ancora per poco!!perche' le cole e mastici varie, non reggono,!! l0unica cosa e come tuti ti hanno detto, di colare un po' di plastica fusa sul buco, oppure con un saldatore di stagno poggiarlo direttamente sul serbatoio!! e vedrai che cosi' tiene!!!
ciao ciao |
Guarda ci sono già uscito, per almeno 6 ore totali, di cui 3 consecutive, e sembra reggere, in ogni caso ho un serbatoio nuovo di scorta nel caso dovesse perdere...proverò come mi avete detto, di sicuro è la soluzione migliore.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47. |