![]() |
effettivamente c'è la reale possibilità che sia proprio il carburatore ad essere difettato, sopratutto contando il fatto che con un altro tarato uguale funzione bene.
dico una caxxata...potrebbe trattarsi del polverizzatore? |
questa e' una delle ipotesi che mi frulla nella testa, ma quello che mi fa impazzire e' quale componente del carburatore non funzia, visto che ho cambiato tutte le guarnizioni getti e galleggianti vari?non penso che sia difettatto tutto il corpo
|
re: carburatore
hai visto se il dispositivo che tira l'aria funziona bene?
controllalo sopratutto se hai quella con comando a filo. Oltre a questo non sò che dirti. Ah una cosa si... prova a mettere i componenti del carburatore funzionante in quello che non funziona e fai una prova... non si sà mai:si: in bocca al lupo |
Secondo mè è il carburatore difettato..non può essere incarburabile così..
|
Quote:
|
o gli metti un w23 come spillo o cambi il polverizzatore con un 262,secondo me quella taratura non và bene per una minimoto...
PS:io sceglierei la 2à opzione |
Grazie per i consigli provero' entrambi le soluzioni e vi do notizie a breve :si:,ma che differenza c'e' tra un au 266 e un au 262 scusate l'ignoranza ma questo particolare della carburazione mi e' sempre stato oscuro
|
Quote:
|
ok ma l'ordine numerico centra con il diametro?
|
problema risolto grazie alla dritta di heavy, ho sostituito lo spillo conico con un w23 e la mini ha funzionato da subito senza problemi, quindi la configurazione finale e' la seguente carburatore phbg 19 ds, spillo w23 ,polverizzatore an266, getto minimo 60, getto max 105, cilindro polini 39 3 travasi.Grazie a tutti per i consigli :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06. |