Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   parte senza aria poi apro l'aria si spegne?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53238-parte-senza-aria-poi-apro-laria-si-spegne.html)

infernus_89 18-07-08 19: 16

come facevo anch'io sul vecchio carburatore! anzi da quando avevo messo una ngk neanche serviva chiudere l'aria..invece su questo motore appena apro l'aria dp averla accesa si spegne..uff

Ste#155 18-07-08 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da infernus_89 (Messaggio 730089)
come facevo anch'io sul vecchio carburatore! anzi da quando avevo messo una ngk neanche serviva chiudere l'aria..invece su questo motore appena apro l'aria dp averla accesa si spegne..uff

ma di carburazione e livello del minimo sei a posto? non potete pretendere che ogni motore vada con lo stesso getto...

infernus_89 18-07-08 19: 22

ma dici ke la carburazione è talmente sfasata ke fa questo effetto? perchè io il getto nn l'ho toccato..quindi c'è quello normale..però posso provare a cercare qualche getto..anche se è difficile trovare questi getti!!

Ste#155 18-07-08 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da infernus_89 (Messaggio 730096)
ma dici ke la carburazione è talmente sfasata ke fa questo effetto? perchè io il getto nn l'ho toccato..quindi c'è quello normale..però posso provare a cercare qualche getto..anche se è difficile trovare questi getti!!

comincia con l'alzare la vite dle minimo...

infernus_89 18-07-08 19: 30

quello gia fatto..sono stato circa un'ora a giocare con la vite del minimo..sempre stessa storia..appena apro l'aria si spegne..

Ste#155 18-07-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da infernus_89 (Messaggio 730103)
quello gia fatto..sono stato circa un'ora a giocare con la vite del minimo..sempre stessa storia..appena apro l'aria si spegne..

scusa,ma x aprire l'aria intendi spostare la levetta verso l'alto o verso il basso?

infernus_89 18-07-08 19: 44

per aprire si deve spostare verso l'alto sono sicuro ke nn ho sbagliato perchè a una cerca ho anceh tolto il filtro per vedere il meccanismo e era come facevo io se abbassi si chiude se alzi si apre

infernus_89 22-07-08 17: 06

ora mi arriva il carburatore nuovo!! cmq nn potrebbe essere il pacco lamellare? ke ne so magari la lamella rimane leggermente alzata..devo controllare..potrebbe essere la causa del mio problema?

Speed93 22-07-08 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 730081)
io personalmente sul dellorto tiro la leva dell'aria solo x accenderla..una volta messa in moto tempo 5 secondi e tolgo l'aria...altrimenti la mini sin ingolfa e si spegne...

quoto:-)

daniele00 23-07-08 19: 00

ma non è che è la candela sporca???lo faceva anche la mia cina ad aria quando facevo la miscela troppo grassa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20.