![]() |
come facevo anch'io sul vecchio carburatore! anzi da quando avevo messo una ngk neanche serviva chiudere l'aria..invece su questo motore appena apro l'aria dp averla accesa si spegne..uff
|
Quote:
|
ma dici ke la carburazione è talmente sfasata ke fa questo effetto? perchè io il getto nn l'ho toccato..quindi c'è quello normale..però posso provare a cercare qualche getto..anche se è difficile trovare questi getti!!
|
Quote:
|
quello gia fatto..sono stato circa un'ora a giocare con la vite del minimo..sempre stessa storia..appena apro l'aria si spegne..
|
Quote:
|
per aprire si deve spostare verso l'alto sono sicuro ke nn ho sbagliato perchè a una cerca ho anceh tolto il filtro per vedere il meccanismo e era come facevo io se abbassi si chiude se alzi si apre
|
ora mi arriva il carburatore nuovo!! cmq nn potrebbe essere il pacco lamellare? ke ne so magari la lamella rimane leggermente alzata..devo controllare..potrebbe essere la causa del mio problema?
|
Quote:
|
ma non è che è la candela sporca???lo faceva anche la mia cina ad aria quando facevo la miscela troppo grassa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |