![]() |
Quote:
|
bel lavoro bravo!:si:
|
sti caxxi!!!!
che lavorone, sembrano compre!!!:D :D |
grande henry ottimo :si: lavoro facci sapere
se e' una modifica da fare oppure no.....:rotfl: |
bella pe te
te mando mi nonna magari da 110 kg me la porti a 55 ci stai??? |
:asd: possiamo vedere....
|
bel lavor henry!
volevo chiederti un parere sulla mix perchè sarei interessato ad acquistarne una motorizzata con un 50 bzm e con avantreno rr. io ho usato una rr del 2005 e mi sono trovato veramente bene, quindi volevo chiederti se come guida si assomigliano o se sono due cose completamente diverse. ciao e grazie |
ciao.
io le ho tutte 2..questa mix che ha l'avantreno rr e una rr del 2005 differenze abissali non ne ho riscontrate...quantomeno l'impostazione altezze ecc sono identiche....la rr segue meglio appunto perchè è più morbida...ai tempi parlavano che a parità di pilota con la mix si accusava un secondo a giro ma è una valutazione del menga.....giro di chè?????se una pista fosse di 2km????? quindi secondo me siamo lì....non ho potuto fare la comparativa perchè montano 2 motori di cavalleria differente.... |
grazie mille della risposta tempestiva.
quindi comunque si può dire che è una buona mini. io poi arrivo da una g1 e tra l'altro montavo le tue pedane. ciao |
di niente...
bè la g1 se gli si trova il verso è una buona moto...ma come guida credo non ci siano paragoni....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |