![]() |
Quote:
|
la mia pit con 16-43 (più lungo del tuo) supera i 100 km/h. provato con una macchina. quando io ero dietro la macchina a puntina della quarta, era a 90, poi ho accelerato tutto, lo superata e quando si è rimessa affianco a me eravamo appena più di 100. Provato in una strada chiusa al traffico, neanche le pecore ci vanno a pascolare!!!:D comunque è possibile che ragiunga quella velocità.
|
Considerate però sempre che i tachimetri delle automobili/motociclette puntano qualche Km\h in più... consiglio di usare un satellitare la prossima volta.... sicuramente più affidabile. ;)
|
io ho i rapporti corti....fatica ad arrivare a 90....boh
|
Quote:
cmq c'ha ragione angioletto. 100 x una pit son già tanti... Soprattutto se cross. Li fanno i 250 da cross :D La mia a occhio faceva gli 80. E bastavano ed avanzavano. Nelle piste da pit quanto devi prendere? :D Nel motard qualcosa in +. Ma quello che conta è quanto ci mette a prenderli, non a quanto arriva :D I rapporti lunghi son roba da passeggio x la strada!:smt146:rotfl::smt150 |
Quote:
|
com'è possibile che la tua con rapporti 16-43 (uguale ai miei) faccia 100 orari?....boh...
|
Quote:
direi che il 15 ci sta di brutto, visto che hai la corona da 43, che è giusta secondo me da cross! Puoi anche andare di 14. Però lì allora diventa bella corta. Se non sbaglio io la avevo 14-43. Il 15 è un buon compromesso:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05. |