Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   montereste delle gomme cosi??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/53047-montereste-delle-gomme-cosi.html)

vassu07 12-07-08 10: 58

-bè grazie.... però costano anche + del doppio di quanto le ho pagate.

-x il feedback negativo prima avrei piacere di sentire l'interessato... che per ora non ha risposto alla mail e al Mp.

- l' asfalto dia galliano secondo mè non è un gran chè (per ora ci ho solo girato con i motard a nolleggio)...

-comunque sono montabili secondo voi??? considerate che devo ancora fare la prima uscita in pista con la mini (la sto ancora finendo), e dopo 18 anni che non vado in pista con una mini all inizio non credo propio di essere un fulmine..
rischio che si apra?
che scoppi?
mi consigliate una camera d'aria??

bikesurfer 12-07-08 11: 20

per quei due taglietti non succede niente....vai tranquillo.....
l'unico "guaio" è che chi te le ha vendute doveva dirtelo:smt127
molto molto scorretto:mann:
feedback negativo anche senza sentire le sue ragioni

vassu07 12-07-08 11: 26

d'accordo allora mi pare di capireche di problemi non ce ne dovrebbero essere....speriamo.... per il feedback lolascerò nei prossimi giorni

le pmt tengono sui cerchi cina o ci vuole la camera d'aria??
per questa con i talgi in ogni caso sarebbe meglio metterla la camera d'aria??

IKKI 12-07-08 12: 55

per la tenuta sui cerchi CINA... dipende da quanto fortunato sei nella loro "forma" e se hai la apposita "valvola" altrimenti camera d'aria e non si sgonfia. ;)

vassu07 12-07-08 13: 08

ho capito... allora con il culo che ho io appena le monto e gonfio comincia ad uscira aria da tutte le parti....

e vai di camera d'aria allora...

senza doverloe prendere in internet.. i gommisti dubito che le abbiano giusto?? dove potrei trovarle?

codadilupo 12-07-08 13: 32

Vai tranquillo le mie sembrano confezionate da mani di forbice :-)

Stef81 12-07-08 13: 59

Comprati una valvola a 90° da pbp e sei apposto...
Io con i cerchi cina non ho mai montato camere d'aria.

Mal che vada gli fai la pressione una volta a settimana...

Quelle gomme saranno a rischio foratura quando inizierai a vedere le tele... :smt121

mrz 12-07-08 14: 12

brutta davvero quella gomma..:smt107...una gomma cosi io invece di venderla ..l'avrei regalata...

pippo83 12-07-08 14: 24

Brutta..ma non dovrebbe darti problemi sono le tele che tengono..IN TEORIA fin che non escono vai tranqui!!:smt140

exPilota88 12-07-08 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 725564)
Tanto belle non sono e 5/6 uscite è moolto ottimistico...
...è anche vero che con 35 € spedite non puoi pretendere tanto.
E' stato cmq scorretto a non farti vedere i tagli...

A Galliano non c'ho mai girato e non so come sia l'asfalto ma al lagomax ti dico che a 01/2008 ho corso con le gomme in tela piegando in modo assurdo senza neanche fare una bomba...

Che c u l o che hai ad abitare in quella zona... :si:

io ho venduto le mie a 45€ spedite, ed erano al 60%ant e 50% post... percentuali vere!!

quelle sono al 20%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.